Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore di una scheda del gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore di una scheda del gt

Baby afferma ke vegeta è ormai il sayan più potente di tutti (dopo che incontra goku sul pianeta vidal), e quindi di volersi impossessare di lui.
    Successivamente io ho guardato la schedea dei liv. di forza su un altro sito (ke se ci tenete domani o dopodomani vi dirò) ke afferma ciò:
    Vegeta ssj: 63000000.
    Gohan ssj: 64000000.
    Capisco che è un sito dedicato soprattutto al gt, ma vegeta è il + forte (haimè!) dopo goku e non mi pare ke gohan in quel periodo abbia ricevuto potenziamenti,come su namek dall' anziano saggio o da kaiohshin il sommo, che diventa mystic gohan.
    Giusto? Altrimenti somatizza!

1) il gt è tutta una boiata pazzesca, quindi lascia perdere

2) in ogni caso, non ti fidare troppo dei livelli che girano su internet, sono mezzi (anzi, quasi tutti) sparati lì... e poi, suppongo che bebi parlasse di potenziale, non forza effettiva.. che tanto quella aumenta quando si viene impossessati..
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

La cosa dei livelli e delle forze, sono delle boiate, non ho mai visto in db qualcuno che a inizio serie o dopo un'allenamento dice che qualcuno ha superato il limite dei 10000 di forza-.-
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Malek
        1) il gt è tutta una boiata pazzesca, quindi lascia perdere

2) in ogni caso, non ti fidare troppo dei livelli che girano su internet, sono mezzi (anzi, quasi tutti) sparati lì... e poi, suppongo che bebi parlasse di potenziale, non forza effettiva.. che tanto quella aumenta quando si viene impossessati..
        Sicuramente la tua prima affermazione è la + giusta!!

Comment

Working...
        X