Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Attack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Big Bang Attack

Cell durante lo scontro con vegeta mette le mani in posa della kamehameha e dice :"big.... bang........ ATTACK!!!!"
    non può essere un errore del doppiatore(a meno che non sia Bob Marley !), perchè Trunks dice :"Ho no! vuole usare l'attacco big bang di mio padre!", mentre vegeta; dopo essere stato colpito (non vi preoccupate! Non l'ha neanche sentito!!!!); dice :"Anche se riesci imitare il mio colpo migliore nn sarai mai al mio livello"
    Come si spiega? forse si sono fatti le canne tutti quanti!!!!

Probabilmente qualcuno ha fatto un disguido al casello postale, e alla fabbrica di vernici sono arrivate le bevande della Merak, mentre alla Merak sono arrivate per bevande... beh, hai capito
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

No... Cell non era in posa per la kamehameha, ma per il super garrick cannon (o come si scrive) di vegeta
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
        No... Cell non era in posa per la kamehameha, ma per il super garrick cannon (o come si scrive) di vegeta

In ogni caso è un errore!!In più il Galick ho (o garrik cannon)è violetto,non blu e non si lancia con i polsi allineati come la kamehameha,ma con le braccia tese come il burning attack di trunks,solo che devono essere + distanziate fra loro.

Comment

Working...
        X