Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore su freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore su freezer

    Freezer durante lo scontro con guku dice:"Non mi riuscirai mai a battere! io sono il grande freezer, l' UNICO dominatore; il PIù FORTE dell'universo!"
    Ma quando arriva sulla terra e appare trunks, dice a re cold "Papà, quel moscerino riuscirei a batterlo PERSINO io". Ma come?? ha detto di essere il più forte di tutti! Inoltre dice anche che i suoi poteri si sono incrementati!!


  • #2
    non vedo dov'è l'errore...

    cmq chi è Guku, il fratello di Goku?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kobra87
      Freezer durante lo scontro con guku dice:"Non mi riuscirai mai a battere! io sono il grande freezer, l' UNICO dominatore; il PIù FORTE dell'universo!"
      Ma quando arriva sulla terra e appare trunks, dice a re cold "Papà, quel moscerino riuscirei a batterlo PERSINO io". Ma come?? ha detto di essere il più forte di tutti! Inoltre dice anche che i suoi poteri si sono incrementati!!

      Freezer dice così perchè voleva fare lo sbarone!
      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

      "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Connacht
        non vedo dov'è l'errore...

        cmq chi è Guku, il fratello di Goku?
        L'errore è che non deve dire idiozie (anche se io ammiro freezer!) doveva dire che LA SUA FAMIGLIA era la + potente dello spazio.
        PS: tu non sbagli mai?

        Comment


        • #5
          Penso possa essere un errore di traduzione dell'anime, o comqunue un errore di trasposizione...

          nel Manga Freezer dice qualcosa tipo "papà, insieme lo batteremo di sicuro. anzi: ora che sono stato trasformato sono sicuro di farcela anche da solo"
          Freezer è più forte del padre

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki
            Penso possa essere un errore di traduzione dell'anime, o comqunue un errore di trasposizione...

            nel Manga Freezer dice qualcosa tipo "papà, insieme lo batteremo di sicuro. anzi: ora che sono stato trasformato sono sicuro di farcela anche da solo"
            Freezer è più forte del padre
            infatti freezer è + evoluto del padre, e il fratello di freeze è il + evoluto
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Serge
              [quote:84d2af3215="Tatsumaki"]Penso possa essere un errore di traduzione dell'anime, o comqunue un errore di trasposizione...

              nel Manga Freezer dice qualcosa tipo "papà, insieme lo batteremo di sicuro. anzi: ora che sono stato trasformato sono sicuro di farcela anche da solo"
              Freezer è più forte del padre
              infatti freezer è + evoluto del padre, e il fratello di freeze è il + evoluto[/quote:84d2af3215]

              Guarda ke parliamo del manga e dei cartoni non dell' O.A.V.
              Cooler compare solo nell'oav!

              Comment


              • #8
                Sempre dragon ball è, o sbaglio?
                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                Comment


                • #9
                  Si, ma gli oav non sono di Toriyama
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Serge
                    Sempre dragon ball è, o sbaglio?
                    Se fai attenzione in DBZ (tv e Manga) i guerrieri z non nominano mai Cooler, Broly,#13, #14, #15, ecc... e sai perche? Perchè appaiono solo negli O.A.V.
                    é come se la squadra z dimenticasse le battaglie affrontate negli oav. Capito??

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Penso possa essere un errore di traduzione dell'anime, o comqunue un errore di trasposizione...

                      nel Manga Freezer dice qualcosa tipo "papà, insieme lo batteremo di sicuro. anzi: ora che sono stato trasformato sono sicuro di farcela anche da solo"
                      Freezer è più forte del padre
                      Però ha sempre bisogno dell'aiuto di re cooler!!!

                      Comment


                      • #12
                        perchè dragon ball,nei piani di tory,sarebbe dovuto finire con freezer che quindi sarebbe dovuto esssere l'ultimo nemico e quindi il più forte

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          perchè dragon ball,nei piani di tory,sarebbe dovuto finire con freezer che quindi sarebbe dovuto esssere l'ultimo nemico e quindi il più forte
                          Sono d'accordissimo!!!

                          PS: poi dopo la saga di freezer ha fatto ANCORA SOLO quasi 200 puntate..............

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da kobra87
                            Però ha sempre bisogno dell'aiuto di re cooler!!!
                            Credevo che il padre fosse re Cold e il fratello Cooler, non viceversa!
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              [quote:d2f551c995="kobra87"]Però ha sempre bisogno dell'aiuto di re cooler!!!
                              Credevo che il padre fosse re Cold e il fratello Cooler, non viceversa! [/quote:d2f551c995]
                              Ti consiglio di rileggere bene il messaggio di Tatsumaki!!!

                              Comment

                              Working...
                              X