Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rekoom volgarità assoluta (x dire)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rekoom volgarità assoluta (x dire)

Vi siete accorti ke qualche giorno fa rekoom della squadra ginyu ha fatto il classico gestaccio del dito medio??? Non è la prima volta ke capita di fare gestacci da parte di qualcuno nell'anime. Come mai Akira Toriyama ha insistito tanto su questo????

PS: se volete raccontate se è capitato anke a voi
    The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Siamo nel 2006 e ancora ci si stupisce di un dito medio?
    Tra l'altro un annetto fa era stato proprio uno dei nostri onorevoli (anche se poi io, e sottolineo io non mi sento affatto rappresentato da una persona come la Santanchè) a mostrare il dito medio durante una (legittima e tutto sommato pacifica) protesta degli studenti italiani.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...antanche.shtml

Comment

se ben ricordo anke super Bu fa quel gesto quando si assorbe vegeth
      Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

Comment

e gotenks lo fa quando tira una testata a majin bu
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

IHIHIHIH nessuno sa con esattezza quando goku inizia a volare ma tutti ci ricordiamo quando sbucano i diti medi
          Comunque concordo con voi, un dito medio ormai non conta nulla... al massimo si può discutere sul fatto che non usi più e che siano migliori le offese faco-to-face...
          http://www.viaf.it/firme/156gvv/freefly.jpeg
          www.viaf.it

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Oddio, che esagerazione
            Mi sembra proprio inutile fare tutte queste storie, quando ogni giorno di parolacce e diti medi alzati se ne sentono e vedono tantissimi.

Come mai nessuno si lamente delle parolacce ne La Pupa e il Secchione?

Ma per piacere...
            Dragon Ball è un anime per ragazzi e adulti, e non per bambini...
            Si ma non ho mai visto un cartone ke fa quei gesti(neanke su quelli dei "grandi")
            sigpic

Comment

Secondo me si sta esagerando. Un'ulteriore prova di questo la abbiamo guardando proprio il cartone: Italia 1 non l'ha censurato, (strano, visto che ormai censura anche gli alcolici e li fa diventare succhi di frutta-è vero!) quindi questo vuol dire che non l'ha ritenuto volgare o troppo offensivo.
              Inoltre, secondo me l'Italia tutta è troppo bacchettona, e lo sappiamo leggendo i manga censurati di Db o i fumetti di qualunque altro eroe.
              Strano semmai il fatto che anche un'alieno conosca quel gesto...eeehhh sì, il linguaggio dei segni è universale...
              I'm not like my brother...I'm the strongest!

Comment

ma sti cazzi se fanno quel gesto anzi....
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
                  Vi siete accorti ke qualche giorno fa rekoom della squadra ginyu ha fatto il classico gestaccio del dito medio??? Non è la prima volta ke capita di fare gestacci da parte di qualcuno nell'anime. Come mai Akira Toriyama ha insistito tanto su questo????

PS: se volete raccontate se è capitato anke a voi
                  oh ma c hai 7 anni lol pensa te ke volgarità dillo alla mamma ke così nn ti fa piu guardare l atele

Comment

luxor grande per la tua immy.
                    comunque avede delle foto sull' argomento:io ne ho una di vegeta ma vorrei anche averla di reekom o come cappero si chiama(l'ho scritto alla cacchio magaril'ho fatto giusto!)

Comment

a me non crea nessun problema il gesto del dito medio...neanche le bestemmie o le parolaccie, visto che sono abituata a ascoltarle nella vita di tutti i giorni...anzi, mi fa incazzare da morire il fatto che in casa i bambini ne sentono di tutti i colori, e poi le madri si lamentono quando qualcuno dice "cazzo" in televisione...(ovviamente non sempre è così)la prima educazione parte dalle mura di casa...poi sinceramente penso sia meno grave che un bambino ascolti e dica parolaccie piuttosto che diventi un cretino che scoppia le miccette, maltratti gli animali o faccia violenza psicologica ai compagni di classe con qualche disagio...
                      comunque il vero problema della televisione è che c'è ancora gente che da retta a quei programmi della de filippi, ai reality, ai costantini varii...altro che diti medi...magari ci fossero solo quelli
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        a me non crea nessun problema il gesto del dito medio...neanche le bestemmie o le parolaccie, visto che sono abituata a ascoltarle nella vita di tutti i giorni...anzi, mi fa incazzare da morire il fatto che in casa i bambini ne sentono di tutti i colori, e poi le madri si lamentono quando qualcuno dice "cazzo" in televisione...(ovviamente non sempre è così)la prima educazione parte dalle mura di casa...poi sinceramente penso sia meno grave che un bambino ascolti e dica parolaccie piuttosto che diventi un cretino che scoppia le miccette, maltratti gli animali o faccia violenza psicologica ai compagni di classe con qualche disagio...
                        comunque il vero problema della televisione è che c'è ancora gente che da retta a quei programmi della de filippi, ai reality, ai costantini varii...altro che diti medi...magari ci fossero solo quelli
                        quoto pienamente
                        Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

no! tutto ma non i diti mdi in DB!!! O_O

ma fammi il piacere..... un dito medio o-m-a-c-h-e- -p-a-u-r-a non riuscirò + a dormire ====___==="""
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Bella pe ho scoperto 2 errori nriguradanti borjack (li metto in qst discussion xke vedo k è la + letta)
                            1:nel film di Borjack "La minaccia del demone malvaggio" qnd gohan diventa ssj2 Borjack e io suoi tirapiedi si sapaventano e dopo k gohan secca i due uomini di borjack la ragazza cn i capelli arancioni x lo spavento si fa indietro e si mette davanti a borjack ma dopo si fa vedere 1 primo piano di lei e borjack cn la super velocità gli va dietro e la scaglia cn 1 onda addosso a gohan.Ora me se la ragazza stava davanti a borjack cm cazz..... fa qll a usare la super velocità e andargli dietro!!!!
                            2.Nel film "Il diabolico guerriero degli inferi" qnd arriva freezer sulla terra e parla cn gohan scaglia ttt i suoi nuovi scaniozzi contro il sayian e appare anke borjack;ma scusate cm fa borjack a stare al sevizioni di freezer se x sconfiggerlo ci è voluto 1 ssj2 nn dovrebbe essere + forte di freezer?!?!
                            Bella x ttt

Comment

Originariamente Scritto da Naike Visualizza Messaggio
                              Bella pe ttt ho scoperto 2 errori riguradanti borjack (li metto in qst discussion xke vedo k è la + letta)
                              1:nel film di Borjack "La minaccia del demone malvaggio" qnd gohan diventa ssj2 Borjack e io suoi tirapiedi si sapaventano e dopo k gohan secca i due uomini di borjack la ragazza cn i capelli arancioni x lo spavento si fa indietro e si mette davanti a borjack ma dopo si fa vedere 1 primo piano di lei e borjack cn la super velocità gli va dietro e la scaglia cn 1 onda addosso a gohan.Ora me se la ragazza stava davanti a borjack cm cazz..... fa qll a usare la super velocità e andargli dietro!!!!
                              2.Nel film "Il diabolico guerriero degli inferi" qnd arriva freezer sulla terra e parla cn gohan scaglia ttt i suoi nuovi scaniozzi contro il sayian e appare anke borjack;ma scusate cm fa borjack a stare al sevizioni di freezer se x sconfiggerlo ci è voluto 1 ssj2 nn dovrebbe essere + forte di freezer?!?!
                              Bella x ttt
                              AAAAA mi sn scordato 1 cosetta!!!
                              nell'ultima puntata de gt (o anke chiamata serie di merda) "Arrivederci goku" nella versione di mediaset sn stati tagliati gli ultimi 6 minuti infatti termina malissimo se qualcuno di voi ha qst fantomatici 6 min mi deve li deve inviare la mia emal e contatto msn sn:naike91@hotmail.it
                              vi prego devo vederli

Comment

Working...
                              X