Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori nel movie di garlick (nn sn qlli già pubblicati)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errori nel movie di garlick (nn sn qlli già pubblicati)

allora gg ho visto il movie di garlick e ho trovato ben tre errori (uno di qst xò era già scritto nel sito e nn lo metto):

- per trovare il palazzo di garlick goku si reca da bulma ke consultando il radar gli dice ke le sfere (prese da garlick) si trovavano vicino al mar rosso... ma si riferisce al mar rosso terrestre oppure c'è un mar rosso pure nel mondo di DB? O.O

- goku combatte contro due scagnozzi di garlick...qsti avevano fatto fuoriuscire dal corpo delle spade e uno di qst con la sua spada gli taglia una ciocca di capelli...come fa dato ke i saiyan non possono tagliarsi i capelli?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Per quella del mar rosso si può considerare un nuovo errore....però i capelli no...senza voler considerare il GT in cui vegeta ha proprio un taglio di capelli del tutto nuovo (maledetta Toei) però ciò non vuol dire che i saiyan hanno i capelli d'acciaio indistruttibile...anche nell'oav di janemba c'è una scena simile...addirittura janemba taglia con una spada una ciocca di capelli di goku ssj3
    Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
    http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
    Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

Comment

beh a me hanno raccontato ke c'è una scena nel primo DB in cui appena la forbice cerca di tagliare i capelli a goku si rompe...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        beh a me hanno raccontato ke c'è una scena nel primo DB in cui appena la forbice cerca di tagliare i capelli a goku si rompe...
        non mi sembra ci siano scene del genere.

Comment

Il mondo di dragon ball è diverso dal mondo nostro
          I saiyan possono tagliarsi i capelli come noi, con la differenza che poi non gli
          ricrescono
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Il mondo di dragon ball è diverso dal mondo nostro
            I saiyan possono tagliarsi i capelli come noi, con la differenza che poi non gli
            ricrescono
            Forse un esempio è NAPPA
            sigpic

Comment

cmq...ke fine faranno qsti miei errori?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                cmq...ke fine faranno qsti miei errori?
                Verranno attentamente valutati e se saranno davvero errori verranno insierit in DBA ( sempre che nn ci siano già)
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                X