Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo86

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccolo86

i risultati della forza di goku nn sono certo merito dello zenkai power bensì del duro allenamento a gravità elevata

ma dai ma che sarebbe lo zenkai power
    ??? ma non è un errore quando decide di partire chiede se si poò impostare la gravita in modo che diventi più agile e più scattante , poi avendo pìù gravità i pesi sono più pesanti e quindi sviluppa muscoli e velocità inedita

Comment

lo zenkai power sarebbe la potenza che i saiyan acquisiscono quando sono in fin di vita e recuperano poi le energie
      in altre parole vegeta lo ha fatto più di una volta in queste puntate e deve ancora farlo
      lo fa anche goku tra un pò

almeno credo sia quello
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

ah................................................ .................................................. .................................................. ...............

Comment

Vegeta usa lo zenkai power contro zarbon infatti dice"hai fatto male a lasciarmi in vita e poi curarmi"(+ o - dice questo)x la seconda volta,invece lo usa x la prima volta nella terra contro goku mi pare...giusto?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggio
            no perchè non si sa se era già stato ferito gravemente, mi sembra che viene ferito(e sottolineo ferito)gravemente solo 2 volte
            -contro goku(gohan oacharu)
            -contro zarbon forma trasformata
            questo in z
            E io cosa ho detto?
            sigpic

Comment

no perchè non si sa se era già stato ferito gravemente, mi sembra che viene ferito(e sottolineo ferito)gravemente solo 2 volte
              -contro goku(gohan oacharu)
              -contro zarbon forma trasformata
              questo in z

Comment

ma stavate rispondendo alla mia discussione?Mi sa che qualcuno ha sbagliato pulsante e ne ha creata una nuova

Comment

Può essere, francamento attendo lumi dall'autrice del topic, nel caso si può tranquillamente fare un join dei due topic.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    ma stavate rispondendo alla mia discussione?Mi sa che qualcuno ha sbagliato pulsante e ne ha creata una nuova
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Può essere, francamento attendo lumi dall'autrice del topic, nel caso si può tranquillamente fare un join dei due topic.
                    sono problemi dei server di gamesurf, dei topic scompaiono...
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                    X