Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A goku ssjIII aumenta la forza, ma il cervello diminuisce!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A goku ssjIII aumenta la forza, ma il cervello diminuisce!!

a pag 97 del n°42 di DB Deluxe goku dice :"Devo confessare che con il ssj III avrei potuto sconfiggere il majin bu grasso ...
    ... ma volevo che ci pensassero i giovani ... al futuro della terra ...".
    Mettiamo che Super Bu + piccolo + gohan+ goten + trunks avesse distrutto non solo la terra (con tutta l'umanita), ma l' intera galassia del nord, o + semplicemente 1 sfera del drago, avrebbe fatto un disastro poichè non esisterebbero + le razze (umani,namecciani,alieni,ecc...) ed i pianeti, ma lui se la cava benissimo con la frase :"volevo che i più giovani sistemassero majin bu!"..............ma come?goku non era disposto a salvare la terra A QUALUNQUE COSTO?

Sicuramente Goku pensava che con la Fusion Dance i due bambini diventassero + forti di MajinBu e anche di lui stesso, infatti Gotenks se non aveva quel carattere un pò spavaldo avrebbe distrutto MajinBu in 2 secondi!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Hem... scusate.....

QUALE cervello?.....

sigpic

Comment

Gotenks SSJ3 è molto più forte di Bu, forse Goku non aveva considerato che avrebbe perso tempo
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

In fondo è quello che ho detto io!

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
            Hem... scusate.....

QUALE cervello?.....

Giusto, QUALE CERVELLO? Hahahaha! Kakarot è inferiore a me!!!!!
            Da : il Principe non solo dei saiyan, ma anche dei SUPER SAIYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

il principe dei saiyan?chi?forse quello che non fa che creare problemi tipo far completare cyborg come cell,far liberare esseri come majinbu e poi cercare di distruggerli suicidandosi senza ottenere niente?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                il principe dei saiyan?chi?forse quello che non fa che creare problemi tipo far completare cyborg come cell,far liberare esseri come majinbu e poi cercare di distruggerli suicidandosi senza ottenere niente?
                Eheheheeh questa risposta mi è piaciuta!

Comment

Molto molto molto molto molto molto MOLTO spiritoso signor Feezer....

Fossi in lei starei di molto silenzioso...

: Ma secondo voi di chi è la colpa se faccio tutte queste cretinate??!! Non gli basta essere imbecille lui... E' talmente scemo che basta conoscerlo per prendere a fare vaccate....

CONTAGIOSO!!!

Kabu.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
                      Sicuramente Goku pensava che con la Fusion Dance i due bambini diventassero + forti di MajinBu e anche di lui stesso, infatti Gotenks se non aveva quel carattere un pò spavaldo avrebbe distrutto MajinBu in 2 secondi!
                      E se super bu avesse ucciso goten o trunks prima che imparassero la fusione?

Comment

Ma in fondo Goku è stupido, nemmeno sa contare fino a 5 nel GT, al 23° Tenkaichi non sa cosa significa la parola "matrimonio" e pensa che il rossetto di Bulma sia una infiammazione, quando si sacrifica per eliminare Cell poi non gli viene in mente di teletrasportarsi subito con Re Kaioh e i suoi due animaletti (passano 30 secondi mentre parla con loro, quindi poteva benissimo fuggire prima che esplodesse)...

Contro i vari nemici prima di Baby poi perde tempo alla forma normale e come ssj1, quando poteva trasformarsi in ssj3 e batterli subito così guadagnava tempo...

Poi quando va da quella tipa sul serpentone (solo nell'anime però) pensa che il tango sia una tecnica di combattimento...

Goku:
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Non si può pretendere tanto da una sotto specie di scimmia che ha passato i suoi primi 12 anni di vita solo con un vecchietto rimbambito sulle montagne
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                            Non si può pretendere tanto da una sotto specie di scimmia che ha passato i suoi primi 12 anni di vita solo con un vecchietto rimbambito sulle montagne
                            Ha preso pure una botta in testa da piccolo!!!
                            http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Goku è di un' idiozia sovrumana ragazzi...

Detta onestamente non credo ci sia da stupirsi se MOLTE volte fa cosa cretine e senza il minimo senso tattico...
                              (nel caso della fusion come in quello di Cell come in mille altri...)
                              E nemmeno li considero errori del Tory.

E' il personaggio che è così: NON PENSA... 8)

Non è capace di articolare un pensiero logico che vada oltre il momento preciso in cui lo formula.
                              Ciò che in quell' attimo gli va di fare lui lo fa, senza pensare MAI -e dico mai- alle conseguenze delle sue azioni.

E' come un bambino di sei anni dentro al corpo di un uomo fortissimo.

In sostanza l' essere più pericoloso dell' universo...

Kabu.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X