Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi uguali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma quanti regni dell'aldila esistono in dbz?? se solo 1 cm mai nn hanno mai incontrato i loro padri o parenti ne goku ne vegeta sarebbe stato stupendo un altra cosa nel movie il malvagio guerriero degli inferi all'altro mondo viene assorbita la cattiveria ai destinati all'inferno infatti tta la cattiveria crea un unico

Comment

mostro ma le persone resuscitate sono cattive cm freezer o hitler....kissà cm mai....???errore??

Comment

Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
        Non mi risulta
        io mi ricordo che era così(nello special di bardack non si vede mai l'ultima forma di freezer neanche nei suoi ricordi)

per l'aldilà l'anime e i movie non contano;i cattivi all'inferno sono solo spiriti(così come i buoni nel paradiso)e vengono purificati per essere reincarnati così come viene detto nel manga.

Comment

lo special TV (perche era un episodio speciale in tv e non un oav) sulla morte del padre di goku, in giappone è andato in onda poco dopo l'episodio in cui viene rivelato a Vegeta che il pianeta dei sayan era stato distrutto da Freezer... per cui non potevano far vedere Freezer 4 trasformazione.. perche non si sarebbe capito chi era, oppure avrebbe rovinato la sorpresa...
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
          X