Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dende lento o veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dende lento o veloce

    oggi dende sta voalndo ma ce 1a prima inquadratura che lo fa vedere molto lento(quando si vede la schiena e la testa, la scena dopo si vede sempre dende xò da dietro all testa e si vede velocissimo con molti pezi di terra che gli passano ,la cosa è stata anche verificata quando nella 1 inquadratura si vede 1 grosso pezzo di terra che passa piano mentre nella seconda come ho già detto le zone di terra passano molto velocemente

  • #2
    parentela tra me e linkin park_14????????si sono la stess persona!!!bannata x nulla!!!|!
    vegeta er meglio

    Comment


    • #3
      Sei stata bannata perhè non è permesso più di un account.
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

      Comment


      • #4
        quoto Francesca92 com io ho il dvd se vuoi controllo
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          cioè è stato bannato x quale cosa?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6
            adesso la bannazione di linkin _park non c'entra niente, non andiamo OT
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

            Comment


            • #7
              Perchè ha insultato nel primo account.

              E' stato bannato e si è reiscritto. Un ban permanente significa: FUORI.

              Probabilmente il messaggio non è passato. Ancora.
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #8
                be ero un maschio ho sbgliato.....
                vegeta er meglio

                Comment


                • #9
                  cosa centra perchè ora sei femmina com non puoi reiscriverti dopo che sei stato bannato 2 volte e poi io non l'avrei detto in giro com credo ciò che hai fatto sia davvero grave per averti bannato 2 volte com non andiamo ot
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  Working...
                  X