Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta non dormiva fuori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta non dormiva fuori?

Scusate...io mi ricordo che nel fumetto Vegeta dormiva fuori dalla navicella di freezer e non dentro...Giusto??

Allora mi chiedo...perchè fare queste inutili modifiche nell anime??Non ha nessun senso cambiare una cosa del genere...mah...

bè credo che lo facciano dormire dentro altrimenti o perchè si poteva svegliare accorgendosi che il drago stava venendo evocato o per controllare che goku si rimettesse o per non farsi vedere da frezer se casomai dovesse tornare
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ma nel manga allora come fa a nn accorgersene? del drago intendo

Comment

allora credo che sia la seconda ipotesi o la terza
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

boh..nell'anime si vede che gli piacevano farlo dormire dentro.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            boh..nell'anime si vede che gli piacevano farlo dormire dentro.
            Forse avevano paura che prendesse freddo...
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

no semplicemente per volere di Vegeta (sì perchè lui ha il potere di comandare anche su i suoi disegnatori e guai a non fare ciò che ti dice...), visto come si stava sentendo in questi giorni(il malore improvviso che, tralaltro, nel manga non c'è)aveva paura di stare troppo lontano dal gabinetto per correrci e ha scelto di stare dentro

ovviamente skerzo

chissà com'è quello della navidella di freezer? bah che pensieri!
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

forse perchè gohan è rimasto li ad aspettare seduto su una sfera e per fare in modo che vegeta non si sveglia quando arrivano dende e crilin
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

In quella parte di storia ci sono:
                  1) Vegeta che si mette a dormire nonostante abbia preso un senzu poco prima.
                  2) Crilin e Gohan che invece di far tornare l'energia a Goku, fanno venire Piccolo su Namek...

Ed andate a prendere proprio la differenza manga-anime più insignificante?
                  Last edited by Red; 09 December 2006, 17:15.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                    In quella parte di storia ci sono:
                    1) Vegeta che si mette a dormire nonostante abbia preso un senzu poco prima.
                    2) Crilin e Gohan che invece di far tornare l'energia a Goku, fanno venire Piccolo su Namek...

Ed andate a prendere proprio la differenza manga-anime più insignificante?
                    Eheheh in effetti

Comment

Working...
                    X