In ogni sito o giornalino (Per la cronaca si intitola "Dragon Ball GT: un nome, una garanzia" ) ke parla appunto di DBGT viene trattato il ssj4.Esso è descritto cosi: petto con i peli rossi, allungamento dei capelli che a differenza del ssj 1,2 e 3 tendono sullo scuro, coda , e fin qui ci siamo. Poi dice: il ssj4 ha gli occhi gialli..... ma allora perchè vegeta ssj4 li ha azzurri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore sul super sayan 4
Collapse
X
-
Si, Goku ssj4 ha gli occhi gialli mentre Vegeta ssj4 ha gli ochhi celesti!
In fondo ricordatevi che è sempre il GT!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Forse si sono soffermati troppo su Goku, ma è strano che a Goku vengano gialli e a Vegeta blu... la trasformazione è la stessa, personalmente non ricordo come siano gli occhi, ma mi fido
Comunque in DBZ e DBGT danno così troppa importanza a goku che le descrzioni dei livelli saiyan si riferiscono sempre a goku!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double Ml'hai detto..... la sua trasformazione è indotta....
Comment
-
Ma i personaggi di Dragonball li fai tu o Toriyama????
Se Toriyama pensava di fare Mystic Gohan con gli occhi normali significa che per lui andava bene così!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Ehilà Kobra...
E' praticamente da quando vanno su Namecc che Goku è più forte di Vegeta... ancora non ti sei abituato all' idea?...
Io ho faticosamente da poco superato la fase "uccidiamo Goku perché non è giusto che sia più forte di Vegeta dato che è molto più scemo"...
So che è dura uscire dal tunnel, ma ce la puoi fare anche tu. Facciamocene una ragione... è lui il protagonista...
Per quanto riguarda gli occhi:
Penso anch' io che la descrizione fosse riferita a Goku, il quale effettua la trasformazione in modo del tutto naturale ed è quindi in realtà l' unico vero ssj4.
Il colore degli occhi di Vegeta (che direi sono blu e non azzurri, comunque..) potrebbe derivare proprio dal fatto che il suo non è un livello "puro".
Tra parentesi.. Per me Goku ssj4 gli occhi li ha dorati, e non gialli..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kobra87Inoltre, sempre riferendomi a quello strafottutissimo esagitato di un gasato di goku, perchè lui può trasformarsi tutte le volte che gli pare in ssj4 e vegeta no? capisco ke la sua trasformazione non sia del tutto naturale, però ................
Perchè è lui il protagonista! Semplice no?!
Detto questo ...come ho più volte ripetuto...non sempre il protagonista è quello che piace di più! :PI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Mi trovi superd'accordissimo Veggie!
Goku sarà anche il più forte, il protagonista, il più figo, quello che vince sempre eccetera eccetera eccetera... ( e il più scemo...) Ma Vegeta secondo me a numero di fan lo batte di PARECCHIE lunghezze!!!!!
Kabu.sigpic
Comment
-
Beh..non lo so! Io ho visto nei sondaggi di molti siti di DB che Goku e Vegeta se la battono alla pari, anzi forse Goku ha qualche fan in più! Anche a me piace molto Vegeta, però non lo sopporto quanto fa il presuntuoso, come quando era sicuro di vincere con Perfect Cell!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
Comment
Comment