Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore sul super sayan 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore sul super sayan 4

In ogni sito o giornalino (Per la cronaca si intitola "Dragon Ball GT: un nome, una garanzia" ) ke parla appunto di DBGT viene trattato il ssj4.Esso è descritto cosi: petto con i peli rossi, allungamento dei capelli che a differenza del ssj 1,2 e 3 tendono sullo scuro, coda , e fin qui ci siamo. Poi dice: il ssj4 ha gli occhi gialli..... ma allora perchè vegeta ssj4 li ha azzurri?

Forse si sono soffermati troppo su Goku, ma è strano che a Goku vengano gialli e a Vegeta blu... la trasformazione è la stessa, personalmente non ricordo come siano gli occhi, ma mi fido
    sigpic

Comment

Si, Goku ssj4 ha gli occhi gialli mentre Vegeta ssj4 ha gli ochhi celesti!
      In fondo ricordatevi che è sempre il GT!
      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

vegeta si è messo le lenti a contatto(in omaggio con il cinturone)

Comment

Goku ha gli okki gialli perkè ha l'epatite:PPPPPPPP

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            Forse si sono soffermati troppo su Goku, ma è strano che a Goku vengano gialli e a Vegeta blu... la trasformazione è la stessa, personalmente non ricordo come siano gli occhi, ma mi fido

Comunque in DBZ e DBGT danno così troppa importanza a goku che le descrzioni dei livelli saiyan si riferiscono sempre a goku!!!!!!!!!!!!!

Comment

già in passato più e più volte è stato fatto notare come non siano ben accette le offese ai personaggi, considerato che non tutti potrebbero condividere, e c'è chi può offendersi....moderati please..

OSHAA!
              -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Inoltre, sempre riferendomi a quello strafottutissimo esagitato di un gasato di goku, perchè lui può trasformarsi tutte le volte che gli pare in ssj4 e vegeta no? capisco ke la sua trasformazione non sia del tutto naturale, però ................

Comment

l'hai detto..... la sua trasformazione è indotta....
                  L'Uomo Gatto Vive!
                  http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                  WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Sir Double M
                    l'hai detto..... la sua trasformazione è indotta....
                    Allora gohan che diventa mystic (potenziato dal vecchio kaiohshin,quindi la sua trasformazione non è del tutto naturale),non diventa ssj3, ma allora dovrebbe avere gli occhi violetti, i capelli blù, ecc..?

Comment

Ma i personaggi di Dragonball li fai tu o Toriyama????
                      Se Toriyama pensava di fare Mystic Gohan con gli occhi normali significa che per lui andava bene così!

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Ehilà Kobra...
                        E' praticamente da quando vanno su Namecc che Goku è più forte di Vegeta... ancora non ti sei abituato all' idea?...
                        Io ho faticosamente da poco superato la fase "uccidiamo Goku perché non è giusto che sia più forte di Vegeta dato che è molto più scemo"...

So che è dura uscire dal tunnel, ma ce la puoi fare anche tu. Facciamocene una ragione... è lui il protagonista...

Per quanto riguarda gli occhi:
                        Penso anch' io che la descrizione fosse riferita a Goku, il quale effettua la trasformazione in modo del tutto naturale ed è quindi in realtà l' unico vero ssj4.
                        Il colore degli occhi di Vegeta (che direi sono blu e non azzurri, comunque..) potrebbe derivare proprio dal fatto che il suo non è un livello "puro".

Tra parentesi.. Per me Goku ssj4 gli occhi li ha dorati, e non gialli..
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kobra87
                          Inoltre, sempre riferendomi a quello strafottutissimo esagitato di un gasato di goku, perchè lui può trasformarsi tutte le volte che gli pare in ssj4 e vegeta no? capisco ke la sua trasformazione non sia del tutto naturale, però ................

Perchè è lui il protagonista! Semplice no?!
                          Detto questo ...come ho più volte ripetuto...non sempre il protagonista è quello che piace di più! :P
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Mi trovi superd'accordissimo Veggie!

Goku sarà anche il più forte, il protagonista, il più figo, quello che vince sempre eccetera eccetera eccetera... ( e il più scemo...) Ma Vegeta secondo me a numero di fan lo batte di PARECCHIE lunghezze!!!!!

Kabu.
                            sigpic

Comment

Beh..non lo so! Io ho visto nei sondaggi di molti siti di DB che Goku e Vegeta se la battono alla pari, anzi forse Goku ha qualche fan in più! Anche a me piace molto Vegeta, però non lo sopporto quanto fa il presuntuoso, come quando era sicuro di vincere con Perfect Cell!

Comment

Working...
                              X