Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non voglio critcare il tuo zelo nel criticare, se fatto costruttivamente, tuttavia: hai fatto tanti topic sugli errori di Tori, e poi continui a scrivere "Sayan".....
non voglio critcare il tuo zelo nel criticare, se fatto costruttivamente, tuttavia: hai fatto tanti topic sugli errori di Tori, e poi continui a scrivere "Sayan".....
si scrive Saiyan....
OSHAA!
Sapienza in persona ,per tua informazione si può scrivere "sayan" oppure "saiyan" oppure ancora, in giapponese, "saiya-jin"
PS:quest'ultimo nome è più lungo da scrivere non trovi?
[quote:002cbe06a4="Vegetto"]non voglio critcare il tuo zelo nel criticare, se fatto costruttivamente, tuttavia: hai fatto tanti topic sugli errori di Tori, e poi continui a scrivere "Sayan".....
si scrive Saiyan....
OSHAA!
Sapienza in persona ,per tua informazione si può scrivere "sayan" oppure "saiyan" oppure ancora, in giapponese, "saiya-jin"
PS:quest'ultimo nome è più lungo da scrivere non trovi?[/quote:002cbe06a4]
purtroppo per te non sono un presuntuoso sprovveduto...laonde, evita di dir cazzate....Saiya-Jin è Nippon, ma "Sayan" non si scrive....quello corretto è "Saiyan"...
[quote:4b6046c10d="GokuAf"]Saiya-jin (ABITANTE DI SAIYA)
jin, sta per "colui", perciò saiyan-jin vuol dire "Colui che è sayan" o colui che è super sayan...[/quote:4b6046c10d]
jin sta per "persona".
Saiya-jin significa "persona di Saiya (una delle due regioni del pianeta Vegeta aka Plant".
Cmq Merdaset scrive Sayan, quindi "Sayan" non è meno errato di "Junior", "Chichi" pronunciato Kiki, "Al Satan", "Crili", "Big Bang energetico" o "Vegekou".
Serge:
jin, sta per "colui", perciò saiyan-jin vuol dire "Colui che è sayan" o colui che è super sayan...
jin sta per individuo della gente (o razza)
quindi:
Saiya-jin = individuo della razza Saiyan
Majin = individuo della gente demone (Ma=demone in Jap)
Kanassa-jin = individuo della gente di Kanassa (per chi non lo sapesse Kanassa era il pianeta dove Bardak (o Bardock che dir si voglia) fu colpito alla nuca
ecc...
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
mmm...una vecchia storia....che ovviamente non intendo far passare per corretta...è una pura considerazione di preferenza personale....
in pratica...io trovo che la pronuncia di "Majin" dovrebbe essere "Main" per quanto riguarda i nomi trisillabici, come ad es Vegeta...difatti per abitudine di miglior assonanza, io pronuncio "MainVegeta"....
e questo è il motivo per cui ad es nelle mie mail il prefisso Majin ha la J e la I invertite....per sottolineare questa differenza...
mmm...normalmente mi sarei spiegato in modo più eloquente, e forse un pò più convincente...ma ora ho molto sonno..
Serge:
jin, sta per "colui", perciò saiyan-jin vuol dire "Colui che è sayan" o colui che è super sayan...
jin sta per individuo della gente (o razza)
quindi:
Saiya-jin = individuo della razza Saiyan
Majin = individuo della gente demone (Ma=demone in Jap)
Kanassa-jin = individuo della gente di Kanassa (per chi non lo sapesse Kanassa era il pianeta dove Bardak (o Bardock che dir si voglia) fu colpito alla nuca
ecc...
Come del resto si dice
Nihon-jin = Giapponese
Itaria-jin = Italiano
America-jin = Americano
mmm...una vecchia storia....che ovviamente non intendo far passare per corretta...è una pura considerazione di preferenza personale....
in pratica...io trovo che la pronuncia di "Majin" dovrebbe essere "Main" per quanto riguarda i nomi trisillabici, come ad es Vegeta...difatti per abitudine di miglior assonanza, io pronuncio "MainVegeta"....
e questo è il motivo per cui ad es nelle mie mail il prefisso Majin ha la J e la I invertite....per sottolineare questa differenza...
mmm...normalmente mi sarei spiegato in modo più eloquente, e forse un pò più convincente...ma ora ho molto sonno..
Comment