Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X kobra: errore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X kobra: errore...

non voglio critcare il tuo zelo nel criticare, se fatto costruttivamente, tuttavia: hai fatto tanti topic sugli errori di Tori, e poi continui a scrivere "Sayan".....

si scrive Saiyan....

OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Originariamente Scritto da Vegetto
    non voglio critcare il tuo zelo nel criticare, se fatto costruttivamente, tuttavia: hai fatto tanti topic sugli errori di Tori, e poi continui a scrivere "Sayan".....

si scrive Saiyan....

OSHAA!
    Sapienza in persona ,per tua informazione si può scrivere "sayan" oppure "saiyan" oppure ancora, in giapponese, "saiya-jin"

PS:quest'ultimo nome è più lungo da scrivere non trovi?

Comment

Non guardare la versione italiana! Si scrive saiyan e basta!
      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Saiya-jin (ABITANTE DI SAIYA)

Comment

Originariamente Scritto da kobra87
          [quote:002cbe06a4="Vegetto"]non voglio critcare il tuo zelo nel criticare, se fatto costruttivamente, tuttavia: hai fatto tanti topic sugli errori di Tori, e poi continui a scrivere "Sayan".....

si scrive Saiyan....

OSHAA!
          Sapienza in persona ,per tua informazione si può scrivere "sayan" oppure "saiyan" oppure ancora, in giapponese, "saiya-jin"

PS:quest'ultimo nome è più lungo da scrivere non trovi?[/quote:002cbe06a4]

purtroppo per te non sono un presuntuoso sprovveduto...laonde, evita di dir cazzate....Saiya-Jin è Nippon, ma "Sayan" non si scrive....quello corretto è "Saiyan"...

OSHAA!

Comment

Originariamente Scritto da GokuAf
            Saiya-jin (ABITANTE DI SAIYA)
            jin, sta per "colui", perciò saiyan-jin vuol dire "Colui che è sayan" o colui che è super sayan...
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

In un topic dove si parla della corretta scrittura tu scrivi 2 volte sayan?
              sigpic

Comment

scusa, nonvrò calcato la I^^'
                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Serge
                  [quote:4b6046c10d="GokuAf"]Saiya-jin (ABITANTE DI SAIYA)
                  jin, sta per "colui", perciò saiyan-jin vuol dire "Colui che è sayan" o colui che è super sayan...[/quote:4b6046c10d]
                  jin sta per "persona".
                  Saiya-jin significa "persona di Saiya (una delle due regioni del pianeta Vegeta aka Plant".

Cmq Merdaset scrive Sayan, quindi "Sayan" non è meno errato di "Junior", "Chichi" pronunciato Kiki, "Al Satan", "Crili", "Big Bang energetico" o "Vegekou".
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Serge:
                    jin, sta per "colui", perciò saiyan-jin vuol dire "Colui che è sayan" o colui che è super sayan...
                    jin sta per individuo della gente (o razza)

quindi:

Saiya-jin = individuo della razza Saiyan
                    Majin = individuo della gente demone (Ma=demone in Jap)
                    Kanassa-jin = individuo della gente di Kanassa (per chi non lo sapesse Kanassa era il pianeta dove Bardak (o Bardock che dir si voglia) fu colpito alla nuca

ecc...
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Questo andrebbe anche a sostegno della mia teoria alternativa relativa alla pronuncia di Majin, nel caso dei nomi trisillabici...

OSHAA!

Comment

Questo andrebbe anche a sostegno della mia teoria alternativa relativa alla pronuncia di Majin, nel caso dei nomi trisillabici...

OSHAA!
                        quale teoria?
                        #include <stdio.h>

Comment

mmm...una vecchia storia....che ovviamente non intendo far passare per corretta...è una pura considerazione di preferenza personale....

in pratica...io trovo che la pronuncia di "Majin" dovrebbe essere "Main" per quanto riguarda i nomi trisillabici, come ad es Vegeta...difatti per abitudine di miglior assonanza, io pronuncio "MainVegeta"....

e questo è il motivo per cui ad es nelle mie mail il prefisso Majin ha la J e la I invertite....per sottolineare questa differenza...

mmm...normalmente mi sarei spiegato in modo più eloquente, e forse un pò più convincente...ma ora ho molto sonno..

OSHAA!

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                            Serge:
                            jin sta per individuo della gente (o razza)

quindi:

Saiya-jin = individuo della razza Saiyan
                            Majin = individuo della gente demone (Ma=demone in Jap)
                            Kanassa-jin = individuo della gente di Kanassa (per chi non lo sapesse Kanassa era il pianeta dove Bardak (o Bardock che dir si voglia) fu colpito alla nuca

ecc...

Come del resto si dice

Nihon-jin = Giapponese
                            Itaria-jin = Italiano
                            America-jin = Americano

[Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

Alias : Soujiro :grin:

http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

Comment

mmm...una vecchia storia....che ovviamente non intendo far passare per corretta...è una pura considerazione di preferenza personale....

in pratica...io trovo che la pronuncia di "Majin" dovrebbe essere "Main" per quanto riguarda i nomi trisillabici, come ad es Vegeta...difatti per abitudine di miglior assonanza, io pronuncio "MainVegeta"....

e questo è il motivo per cui ad es nelle mie mail il prefisso Majin ha la J e la I invertite....per sottolineare questa differenza...

mmm...normalmente mi sarei spiegato in modo più eloquente, e forse un pò più convincente...ma ora ho molto sonno..

OSHAA!
                              e perchè mai?
                              #include <stdio.h>

Comment

Working...
                              X