Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Coda Di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Coda Di Freezer

Avete presente quando crilin taglia la coda di Freezer con un cerchio dell'anima(cerchio magico o kienzan)?
    Ecco...la coda rimane tagliata anche nella trasformazione sucessiva...poi però misticamente quando si ritrasforma per l' ultima volta,la coda gli è ricresciuta!!!Un vero miracolo!!!Considerando che + tardi,quando Goku gli lancia contro la sfera Genkindama(energia sferica) la taglia un' altra volta;però questa volta Freezer la lascia tagliata...mah...I misteri di Freezer...

Originariamente Scritto da majunior Visualizza Messaggio
    Avete presente quando crilin taglia la coda di Freezer con un cerchio dell'anima(cerchio magico o kienzan)?
    Ecco...la coda rimane tagliata anche nella trasformazione sucessiva...poi però misticamente quando si ritrasforma per l' ultima volta,la coda gli è ricresciuta!!!Un vero miracolo!!!Considerando che + tardi,quando Goku gli lancia contro la sfera Genkindama(energia sferica) la taglia un' altra volta;però questa volta Freezer la lascia tagliata...mah...I misteri di Freezer...
    si vede ke l'ultima trasformazione ha una dote speciale ke fa ricrescere a freezer tutte le parti del corpo o qualcosa del genere
    sigpic

Comment

quoto vegeta91 , la coda gli è ricresciuta ma poi con la sfera genkidama si è disintegrata XD
      sigpic CLOUD STRIFE . . .
      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

non c'è alcun errore,nell'ultima trasformazione si può dire che si sia rotto il "guscio" che conteneva il vero aspetto di freezer oda tagliata compresa.

Comment

Tutte queste teorie mi sembrano campate in aria...comunque in ogni caso come gli è ricresciuta una volta l'avrebbe potuto fare anche una seconda...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            non c'è alcun errore,nell'ultima trasformazione si può dire che si sia rotto il "guscio" che conteneva il vero aspetto di freezer oda tagliata compresa.
            la coda è stata tagliata giusto?allora la coda dell'ultima trasformazione di freezer come fa ad esserci se come hai detto tu jarod si trova sotto...nel "guscio" dovrebbe essere stata tagliata anke quella...xkè si trova sotto a quella della 1 trasformazione
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
              la coda è stata tagliata giusto?allora la coda dell'ultima trasformazione di freezer come fa ad esserci se come hai detto tu jarod si trova sotto...nel "guscio" dovrebbe essere stata tagliata anke quella...xkè si trova sotto a quella della 1 trasformazione
              La coda nel guscio sarà attorcigliata

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                La coda nel guscio sarà attorcigliata
                ops mi sono sbagliato ho detto jarod inv di metal freezer...mi confondo spesso con i moderatori
                sigpic

Comment

cmq crili nella puntata di oggi avrebbe potuto colpire freezer con il cerchio magico dopo averlo accecato col colpo del sole.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si si è verissimo!L ho pensato anche io!perchè cavolo non l ha tagliato con il cerchio magico??

Comment

xkè è un n00b XD
                      sigpic CLOUD STRIFE . . .
                      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        cmq crili nella puntata di oggi avrebbe potuto colpire freezer con il cerchio magico dopo averlo accecato col colpo del sole.
                        se dobbiamo calcolare anke questi dettagli xke nn calcolare questo:xkè gohan non ha kiesto di far curare goku e renderlo invincibile cosi sconfiggeva freezer senza creare problemi invece di far resuscitate piccolo ke in quel momento è piu ke inutile????????
                        sigpic

Comment

se dobbiamo calcolare anke questi dettagli xke nn calcolare questo:xkè gohan non ha kiesto di far curare goku e renderlo invincibile cosi sconfiggeva freezer senza creare problemi invece di far resuscitate piccolo ke in quel momento è piu ke inutile????????
                          xchè altrimenti gli altri amici nn potevano più resuscitare.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            xchè altrimenti gli altri amici nn potevano più resuscitare.
                            vabbè facevano un desiderio x piccolo e l'altro x goku
                            sigpic

Comment

vabbè facevano un desiderio x piccolo e l'altro x goku
                              ma cmq i desideri li ha kiesti piccolo.

Comment

Working...
                              X