Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La luna è un mutante????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La luna è un mutante????

In DB al 21° torneo Quando goku si trasforma in ohzaru, muten per fermarlo distrugge la luna; successivamente la luna si è rigenerata (!?????? ) perchè anche piccolo la distrugge quando gohan si trasforma in ohzaru. Poi la luna si rigenera ancora!!!!!!!!!!
    Insomma, come fa?

Aggiungo inoltre che in DBZ vegeta dice a kakaroth che ci si trasforma in ohzaru quando la luna riflette i raggi del sole, che a loro volta questi raggi vengono riflettuti costituendo la sfera Blutz formata di onde Brute.
    Le onde Brute colpiscono la coda causando la matamorfosi.
    Allora perchè in DBGT goku su Plant vede la Terra che GLI RICORDA la luna e compie la trasformazione in ohzaru,ohzaru gold e infine in ssj 4?
    La terra emana onde Brute o no?
    Personalmente io non credo, ma la Merak forse ..............

La storia della luna è famosa!!

Si sollevò un dibattito anche in Giappone, e il Tory si salvò in corner dcendo che ogni volta Dio l' aveva rigenerata!!! (sempre il più furbo... 8) )

Sul GT non mi pronuncio, tanto si sa che è pieno di vaccate...

Kabu.
    sigpic

Comment

si...se n'è gia parlato MILLE volte

Comment

Originariamente Scritto da kobra87
        No, la Merak neanche, sono quelli della Toei
        sigpic

Comment

Errore vecchio, Kobra (e nulla toglie che magari lo hai visto nel sito o nel vecchio forum e hai pensato di fare il furbo... )

cmq quella del GT non so se è un errore, le nuvole terrestri potrebbero anche riflettere le onde emanate dal Sole...
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Se la terra si vede, significa che riflette i raggi del sole, altrimenti sarebbe nera.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
              Errore vecchio, Kobra (e nulla toglie che magari lo hai visto nel sito o nel vecchio forum e hai pensato di fare il furbo... )

cmq quella del GT non so se è un errore, le nuvole terrestri potrebbero anche riflettere le onde emanate dal Sole...
              Senti chi parla!!!! Quello che ha fatto la fiera degli errori tutti già visti e rivisti!!!!!

Comment

la luna è stata rigenerata da kami,infatti è per quel motivo che ha taglaito la coda a goku mentre si allenava da lui(lo riferisce goku stesso anche se non ne capisce il senso visto che non sa della sua trasformazione)

Comment

Secondo me Toriyama è rimasto ancora molto legato a Dr.Slump, dove ogni due x tre la luna veniva disintegrata da qualcuno (ma soprattutto qualcunA...) e subito ritornava.
                  Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    la luna è stata rigenerata da kami,infatti è per quel motivo che ha taglaito la coda a goku mentre si allenava da lui(lo riferisce goku stesso anche se non ne capisce il senso visto che non sa della sua trasformazione)
                    chi è kami?

Comment

Originariamente Scritto da net83it
                      [quote:5f7df12155="METAL FREEZER"]la luna è stata rigenerata da kami,infatti è per quel motivo che ha taglaito la coda a goku mentre si allenava da lui(lo riferisce goku stesso anche se non ne capisce il senso visto che non sa della sua trasformazione)
                      chi è kami?[/quote:5f7df12155]
                      DIO
                      IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin
                        La terra emana onde Brute o no?
                        Vegeta parlava di "lune" in generale, che emettono onde brute, intendendo come Luna il satellite di un pianeta (ed infatti i Saiyan si trasformavano in Ohzaru, quando andavano alla conquista di nuovi pianeti, sfruttando la luna o le lune di quei pianeti)...
                        Ora essendo che la Luna brilla di luce riflessa....ed essendo che anche la Terra è un pianeta e brilla di luce riflessa....vista dal nuovo pianeta Plant anche la Terra ha "generato" l'effetto Luna!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da net83it
                          [quote:71344f0a9a="METAL FREEZER"]la luna è stata rigenerata da kami,infatti è per quel motivo che ha taglaito la coda a goku mentre si allenava da lui(lo riferisce goku stesso anche se non ne capisce il senso visto che non sa della sua trasformazione)
                          chi è kami?[/quote:71344f0a9a]

Il Supremo per i "soloanime"

Comment

D'accordo, e la Merak non c'entra nulla
                            P.S. ma non erano onde "bluets"? Oppure nel manga sono chiamate "Brute"?
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

No certo... è l'onda Bluets sul manga (Burutsu in Jap)... ecco le testuali parole di Vegeta "Il raggio della Luna è, in realtà il riflesso del raggio del Sole..ma solo quando si riflette sulla Luna, si forma l'onda Bluets (Burutsu)... E se i raggi del Sole si riflettono sulla Luna piena, la potenza dell'onda Bluets arriva a oltre 17 milioni di zenos... Quando gli occhi assorbono quest'onda ci si può trasformare... Ogni pianeta ha le sue lune, ma solo quando sono piene, indipendentemente dalla loro dimensione, riescono ad emettere un'onda bluets superiore a 17 milioni di zenos"

come riportato su Dragon Ball Arena

http://dragonballarena.gamesurf.it/p...yan_ohzaru.php
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                              X