Sono un fans di Dragon Ball...Nella serie Z alla prima puntata si vede il contadino ke assiste alla scena della navicella ke arriva sulla terra...Nel frattempo fanno anche vedere il suo furgone..Dietro c'è scritto CHEVROLET!!Volevo chiedere solamente se la casa automobilistica avrà venduto i diritti a Toryama!!!!!!!!Sennò qualche disegnatore s sarà sicuramente voluto divertire...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità occulta....
Collapse
X
-
è da considerarsi un errore cmq...chevrolet è una marca del NOSTRO mondoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè da considerarsi un errore cmq...chevrolet è una marca del NOSTRO mondoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
mica gli errori sn solo sviste o.OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomica gli errori sn solo sviste o.OLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
hanno fatto apposta un errore XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza MessaggioSe nn mi ricordo male mi sembra ke nella cintura di Vegeta ssj4 ci sia il marchio Chevrolet
Comment
Comment