Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità occulta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblicità occulta....

Sono un fans di Dragon Ball...Nella serie Z alla prima puntata si vede il contadino ke assiste alla scena della navicella ke arriva sulla terra...Nel frattempo fanno anche vedere il suo furgone..Dietro c'è scritto CHEVROLET!!Volevo chiedere solamente se la casa automobilistica avrà venduto i diritti a Toryama!!!!!!!!Sennò qualche disegnatore s sarà sicuramente voluto divertire...........

bè credo di no comunque crtedo che non se ne siano accorti com BENVENUTO!!!!!!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

si si, sisaranno divertiti...
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

boh...ma nn è 1 errore...benvenuto...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

è da considerarsi un errore cmq...chevrolet è una marca del NOSTRO mondo
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            è da considerarsi un errore cmq...chevrolet è una marca del NOSTRO mondo
            ma nn è una svista...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mica gli errori sn solo sviste o.O
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                mica gli errori sn solo sviste o.O
                vabbè insomma...credo che l'abbiano fatto a posta...

Comment

hanno fatto apposta un errore XD
                  sigpic

Comment

anche a lupin usano le 500 solo che li non nè un mondo inventato

Comment

Cmq vi ringrazio x l'accoglienza!!!!Grazie...Ero riuscito ad accorgermi di altri errori..però m sn dimenticato quali erano!!!Uno era proprio questo..

Comment

Benvenuto!

Secondo me la Chevrolet non ha pagato nessun diritto, non penso che ci sia tutto 'sto business, chiamiamolo così...

Comment

si, poi x 1 scritta così banale...se avesse pagato sarebbe comparsa anke altre volte...magari al posto della capsule corp, la chevrolet corp. hihihhhihihihihihi
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Se nn mi ricordo male mi sembra ke nella cintura di Vegeta ssj4 ci sia il marchio Chevrolet
                            You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Se nn mi ricordo male mi sembra ke nella cintura di Vegeta ssj4 ci sia il marchio Chevrolet
                              Ti sbagli!

Comment

Working...
                              X