Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il genio e le aure.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il genio e le aure.

Come mai ad un certo punto della serie Z il genio impara a percepire le aure mentre prima chiaramente non lo sapeva fare?

il genio lo ha sempre saputo fare ... solo ke nella prima serie di dragonball le aure erano praticamente inesistenti se si confrontano cn il z
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

non è possibile...e poi questa è comunque solo una teoria...
      All inizio di dbz,all arrivo del fratello di Goku,il genio chiede a Bulma di usare il rilevatore per misurare la sua forza e quella di crilin...perciò non lo sapeva fare...

Comment

è un errore(già segnalato mi pare),i nostri imparano a trovare la aure solo da dio e muten non è mai stato da lui.

Comment

xrò è stato dal gatto balzar XD lol
          sigpic CLOUD STRIFE . . .
          "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

karin non insegna a localizzare le aure.

Comment

Muten può averlo imparato da Crilin alla Kame House, prima che arrivassero i cyborg. A mio parere non c'è alcun errore.

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              è un errore(già segnalato mi pare)
              Segnalato dove? Nella pagina di errori di DBA c'era, ma lo hanno tolto... chissà perchè.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

[QUOTE=LAcermo;600583]Muten può averlo imparato da Crilin alla Kame House, prima che arrivassero i cyborg. A mio parere non c'è alcun errore.

Quoto

Comment

Working...
                X