Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo errore su vegeth e vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo errore su vegeth e vegeta

    Nella descrizione del ssj2 viene detto che i capelli del ssj2 si drizzano ancora di più di quelli del ssj, ma rimane solo un ciuffo penzolante.
    Come mai vegeth ne ha 2 e vegeta nemmeno 1?

  • #2
    Ma in quale descrizione? Non mi sembra che venga mai detto che ci debba essere per forza un ciuffo, ma che errore è?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #3
      non c'entrano un cazzo i capelli, anke il ssj1 potrebbe avere 1 ciuffo, dipende da l'aura che tieni...
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

      Comment


      • #4
        Ragazzi... si deve stare sempre molto attenti quando si leggono le descrizioni dei vari livelli, perché nel 99,9999999999% dei casi sono riferite a GOKU, e non sono generalizzate...

        Al SSJ2 rimane un solo ciuffo penzolante nel caso in cui sia ovviamente GOKU a trasformarsi...
        Vegeta di ciuffi NON NE HA MAI. Né normale, né SSJ1, né SSJ2, né SSJ3 (se mai ci si trasformasse..), né SSJ4.

        Vegeth è in teoria la SOMMA di Goku e Vegeta, ma sostanzialmente di aspetto è identico a Goku, e l' andamento della sua chioma lo dimostra ampiamente...

        Ecco perché Vegeth ha il ciuffo e Vegeta no.

        Parentesi: Io in realtà non ho mai ben capito quale sia la differenza tra il SSJ1 e il SSJ2...
        Si tratta dei capelli??


        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kabu
          Parentesi: Io in realtà non ho mai ben capito quale sia la differenza tra il SSJ1 e il SSJ2...
          Si tratta dei capelli??
          Be' in effetti nn è che l'aspetto cambi di molto, nel caso di Goku e Gohan i ciuffi del ssj diventano uno nel ssj2 e poi l'aura si ingrandisce.
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

          Comment


          • #6
            Ma siete sicuri che Vegeth si trasforma in ssj2?? Io credo che si trasforma solo in ssj!
            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

            "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

            Comment


            • #7
              Non me ne intendo moltissimo in questo caso... Ma onestamente anche a me pare che Vegeth abbia sempre DUE ciuffi davanti agli occhi.

              E' Gogeta che ne ha uno solo... (beh, al meno nel film 12 ne ha uno solo, quindi è probabilmente un SSJ2, se il livello si intuisce solo dai capelli ) ma non compare mai nel manga.

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rivolta
                Ma siete sicuri che Vegeth si trasforma in ssj2?? Io credo che si trasforma solo in ssj!
                Direi di sì, si vedono delle scariche elettriche intorno al corpo tipiche dei ssj2
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Sì, infatti contro bu da normale si trasforma in ssj nn in ssj2, magari poteva anke trasformarsi, ma nn ne aveva bisogno!!!!



                  http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

                  Comment


                  • #10
                    non è così.
                    io divento SSj2 contro Bu...è risaputo. ah..tanto per inciso...non avrei avuto bisogno neanche del primo livello..

                    OSHAA!
                    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gogetto
                      Ma in quale descrizione? Non mi sembra che venga mai detto che ci debba essere per forza un ciuffo, ma che errore è?
                      Infatti!....Goku e Gohan hanno i capelli pieni di ciuffi anche in versione normale per cui è logico che questi non scompaiano anche dopo la trasformazione...sono solo più evidenti quelli che ricadono giù perchè tutti gli altri sono ben tirati all'insù! Vegeta ce li ha già tirati all'insù per natura!
                      Nel SSJ2 se non erro i capelli si drizzano ancor di più ed aumentano la potenza e l'aura manifestandosi con le scarica di energia!

                      Vegetto passa già al SSJ2 perchè non lo fa per sconfiggere Super Buu (cosa che poteva fare senza alcun bisogno di trasformarsi) ma per mostrare solo a quele livello di potenza puo' arrivare........infatti poi neanche la usa per combattere contro Bu!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #12
                        Eh va beh.. che quei due quando si fondono rincretiniscano completamente è risaputo!!
                        Sarà un effetto collaterale...
                        (o magari è solo la demenza di Goku che si moltiplica per due...)

                        Per quanto riguarda i ciuffi... Secondo me la descrizione dell ' UN ciuffo SSJ2 e più ciuffi SSJ di cui parlava Kobra (ma dove l' avresti letto scusa?.. Tanto per sapere..) è riferita SOLO a Goku, che in effetti è l'unico ad avere una serie di ciuffi davanti agli occhi anche quando è trasformato in SSJ (il figlio ne ha uno solo anche quando è normale, ed ha già i capelli ritti di suo..).

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ma perchè ce la avete con goku??!?!!
                          siete tutti principi dei saiyan o sbaglio??

                          Comment


                          • #14
                            Nooo, io non ce l' ho con lui in realtà!!
                            Anzi, mi piace un sacco in fondo!!!

                            Però essendo Vegeta il mio best ( e Goku solo terzo dopo Piccolo..) non posso non essere irritata dal fatto che Kaharoth lo batta sempre...

                            E poi Goku... guarda che l' ingenuità è la forza del tuo personaggio!!

                            Se tu non fossi così sciocco non saresti tanto simpatico!! E non saresti nemmeno così forte, te lo dico io!!!


                            kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Per quanto riguarda i ciuffi... Secondo me la descrizione dell ' UN ciuffo SSJ2 e più ciuffi SSJ di cui parlava Kobra (ma dove l' avresti letto scusa?.. Tanto per sapere..) è riferita SOLO a Goku, che in effetti è l'unico ad avere una serie di ciuffi davanti agli occhi anche quando è trasformato in SSJ (il figlio ne ha uno solo anche quando è normale, ed ha già i capelli ritti di suo..).

                              Kabu.
                              Errrrrrato.... vale pure per Gohan.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X