Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora facciamo pure cambio di vestiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ora facciamo pure cambio di vestiti?

    durante la puntata di oggi 27/11 ho notato una cosa a dir poco straordinaria xD
    dopo che goku guarda piccolo e piccolo dice "forza andiamo che il combattimento sta per iniziare" crilin inizia a scappare e quando si ferma a chiamare gohan.... indossa la tuta arancione di muten!!!!... rimango sbalordito a vedere certe cose


    edit: ragazzi, ho appena notato che era già stato segnalato sul sito, chiedo scusa.... chiudete pure il topic (o eliminatelo)
    Last edited by PerchèDoppianoTuttiINomi; 27 November 2006, 15:29.

  • #2
    ekkolo qui http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da PerchèDoppianoTuttiINomi Visualizza Messaggio
      durante la puntata di oggi 27/11 ho notato una cosa a dir poco straordinaria xD
      dopo che goku guarda piccolo e piccolo dice "forza andiamo che il combattimento sta per iniziare" crilin inizia a scappare e quando si ferma a chiamare gohan.... indossa la tuta arancione di muten!!!!... rimango sbalordito a vedere certe cose


      edit: ragazzi, ho appena notato che era già stato segnalato sul sito, chiedo scusa.... chiudete pure il topic (o eliminatelo)
      Lo notato anche io

      Comment


      • #4
        Non lo avevo notato :P
        P.S.:Scusate per la mia lungaaa assenza^^

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da PerchèDoppianoTuttiINomi Visualizza Messaggio
          durante la puntata di oggi 27/11 ho notato una cosa a dir poco straordinaria xD
          dopo che goku guarda piccolo e piccolo dice "forza andiamo che il combattimento sta per iniziare" crilin inizia a scappare e quando si ferma a chiamare gohan.... indossa la tuta arancione di muten!!!!... rimango sbalordito a vedere certe cose


          edit: ragazzi, ho appena notato che era già stato segnalato sul sito, chiedo scusa.... chiudete pure il topic (o eliminatelo)

          Mi dispiace ma questo errore era già documentato in DBA

          Comment


          • #6
            un errore abbastanza evidente

            Comment


            • #7
              Anche io ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto!
              Tributo ai personaggi di DBZ

              Superfanatico di Vegeta!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                Anche io ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto!
                Cose che capitano!!!considerate che DB è stato fatto nei lontani anni 80!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  un errore abbastanza evidente
                  Quoto...
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Si però non potrebbero riguardarlo e controllare gli errori Come faccio io a scuola con i compiti in classe! Ehehe!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      Questo mi pare non ci sia, nella scorsa puntata dopo che Goku si è liberato della parte superiore della tuta e rimane solo con la maglietta blu, compare una scena, per pochi instanti, dove c'è Goku in primo piano fino alle spalle che indossa ancora la maglia arancione.
                      Last edited by Gokussj; 30 November 2006, 20:56.
                      Sono l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno!

                      Comment

                      Working...
                      X