Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Controsensi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Controsensi

Io non ho mai capito una cosa:
    nel manga quando Goku si scontra per la prima volta con Vegeta,riesce a mandare lontano Vegeta con un'onda energetica+4o K.KEn.
    A quel punto esce fuori l amico panciuto che era nascosto fino a quel momento e credendo Vegeta morto viene subito smentito da Goku che gli dice questa frase:

No,non è morto.Se fosse così facile batterlo non mi sarei sforzato così tanto...
    (le parole non sono esatte ma quasi)

è un controsenso evidente!Che senso ha dire che è facile se ti sei impegnato tanto?

Originariamente Scritto da majunior Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito una cosa:
    nel manga quando Goku si scontra per la prima volta con Vegeta,riesce a mandare lontano Vegeta con un'onda energetica+4o K.KEn.
    A quel punto esce fuori l amico panciuto che era nascosto fino a quel momento e credendo Vegeta morto viene subito smentito da Goku che gli dice questa frase:

No,non è morto.Se fosse così facile batterlo non mi sarei sforzato così tanto...
    (le parole non sono esatte ma quasi)

è un controsenso evidente!Che senso ha dire che è facile se ti sei impegnato tanto?
    Vuoldire che probabilmente non ti sei accorto che la prima frase è un ipotetica...e quindi goku non dice che è stato facile...anzi dice il contrario...

ma a scuola invece dell'analisi del periodo vi fanno fare il sudoku???

Vabbè...magari è stata una svista e ti perdono , ma devi dire 10 Ave Maria E 15 Padre Nostro.
    sigpic

Comment

Working...
    X