Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore!

    Nell' espisodio n.286, quando Goku SSJ lancia la genikidama contro MajinBuu, negli inferi si vede che Freezer guarda nella sfera di cristallo il combattimento e commenta dicendo: E' inconcepibile quel ragazzo ha una fortuna spacciato",e subito si vede Goku Normale! Ma non era SSJ???!!!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  • #2
    Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
    Nell' espisodio n.286, quando Goku SSJ lancia la genikidama contro MajinBuu, negli inferi si vede che Freezer guarda nella sfera di cristallo il combattimento e commenta dicendo: E' inconcepibile quel ragazzo ha una fortuna spacciato",e subito si vede Goku Normale! Ma non era SSJ???!!!
    Ma sei sicuro? Goku SSJ non piuò lanciare la Genkidama!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
      Ma sei sicuro? Goku SSJ non piuò lanciare la Genkidama!
      la storia era ke lanciava la genkidama da normale ma nn aveva abbastanza forza e bu la respingeva, così cn il terzo desiderio a polunga hanno kiesto d ridare energia a goku ke si è trasformato in ssj ed è riuscito a spingere la genkidama contro bu eliminandolo... la scena d freezer(only anime...) nn la ricordo sinceramente, xò era carina!(quello ha 1 fortuna sfacciata... è vero! )
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #4
        Esatto! Ed in quel punto si vede Goku normale che lancia la genkidama, quando si era appena trasformato grazie alla forza ricevuta dal Dargo Polunga...
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #5
          Magari l'immagine è in controluce, così i capelli di Goku da color oro sono passati a nero e la luce emanata dal Super Saiyan non c'è più.




          Scherzi a parte, l'errore c'è. Nella stessa puntata poi succede qualcosa di ancora più strano: poco prima, infatti, Bu aveva bloccato e poi addirittura rilanciato la sfera Genkidama verso Goku.
          Ora, ma come diavolo fa Bu a rilanciare la Genkidama? Non avendo un cuore puro ed essendo malvagio, non dovrebbe essere nemmeno in grado di controllare la sfera, figuriamoci di rilanciarla... e nel manga Bu la trattiene soltanto, prima che Goku la faccia esplodere.
          Solita cavolata anime only o cosa?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Mi pare anche che nel manga sia così.L'errore quindi è generale.

            Comment


            • #7
              cmq ragazzi gli errori nn sn solo nella serie ki ha tenkaichi 2 veda bene qnd si narra la storia k molti nomi sn scambiati x esmpio diceva k era goten a sconfiggere darbula ma nn gohan ed invece nell'immaggine c'era gohan....ma cm si fa ha fare errori di qst calibro?!?!?!?!? ki ha tenkaichi 2 se sta attento ne bekkerà moooolti ora ditemi se nn è vero ^_^

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                Mi pare anche che nel manga sia così.L'errore quindi è generale.
                Cosa succede nel manga l'ho scritto sopra. Lo devo riscrivere o non c'è bisogno?
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Naike Visualizza Messaggio
                  cmq ragazzi gli errori nn sn solo nella serie ki ha tenkaichi 2 veda bene qnd si narra la storia k molti nomi sn scambiati x esmpio diceva k era goten a sconfiggere darbula ma nn gohan ed invece nell'immaggine c'era gohan....ma cm si fa ha fare errori di qst calibro?!?!?!?!? ki ha tenkaichi 2 se sta attento ne bekkerà moooolti ora ditemi se nn è vero ^_^
                  Come ad esempio il tuo errore! XD
                  Tributo ai personaggi di DBZ

                  Superfanatico di Vegeta!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                    Cosa succede nel manga l'ho scritto sopra. Lo devo riscrivere o non c'è bisogno?
                    Io ho capito grazie!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                      Cosa succede nel manga l'ho scritto sopra. Lo devo riscrivere o non c'è bisogno?
                      Non avevo letto.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                        Nell' espisodio n.286, quando Goku SSJ lancia la genikidama contro MajinBuu, negli inferi si vede che Freezer guarda nella sfera di cristallo il combattimento e commenta dicendo: E' inconcepibile quel ragazzo ha una fortuna spacciato",e subito si vede Goku Normale! Ma non era SSJ???!!!

                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32800


                        Elusys

                        Comment

                        Working...
                        X