Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quale perfect edition?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quale perfect edition?!

Rileggendo il manga, più precisamente il numero 8 della perfect edition (PE) a pagina 198 vedo Tenshinhan che respinge la onda Kamehame di Yamchu al 22° torneo. Pero nella 2a vignetta il nostro triocchi non indossa più le polsiere (o come si chiamano) intorno alle avambraccia che una vignetta prima aveva ancora!
    Beh, quello era solo un'errore come tanti, ma dopo, incuriosita, ho cercato al stessa vignetta nella edizione Deluxe (numero10 pag 134) e noto con grande stupore che lì quell'errore non c'é! Ma come? ne sbucano errori nuovi? Scusate, non so come mettere le immagini (li ho scannerizzati), ma controllate pure...
    Last edited by BK-81; 02 December 2006, 21:11.
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

le immagini si mettono cn imageshak... cmq eccole qui:
    - Deluxe: http://img118.imageshack.us/img118/6868/deluxebh2.jpg
    - Perfect Edition: http://img118.imageshack.us/img118/6...editionez4.jpg
    penso ke dipenda dal fatto ke alcune tavole siano state ridisegnate...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      Rileggendo il manga, più precisamente il numero 8 della perfect edition (PE) a pagina 198 vedo Tenshinhan che respinge la onda Kamehame di Yamchu al 22° torneo. Pero nella 2a vignetta il nostro triocchi non indossa più le polsiere (o come si chiamano) intorno alle avambraccia che una vignetta prima aveva ancora!
      Beh, quello era solo un'errore come tanti, ma dopo, incuriosita, ho cercato al stessa vignetta nella edizione Deluxe (numero10 pag 134) e noto con grande stupore che lì quell'errore non c'é! Ma come? ne sbucano errori nuovi? Scusate, non so come mettere le immagini (li ho scannerizzati), ma controllate pure...
      Si anch'io l'avevo notato ma non avevo pensato di controllare sul deluxe...
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Grazie Matt!!!
        sigpic

Comment

Grazie Matt!!!
          sempre disponibile!
          cmq ho guardato e ho visto ke anke alcuni errori già presenti nella versione deluxe sn rimasti nella xfect
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

la perfect edition purtroppo ha anche alcune censure che nella prima versione non ci sono

Comment

Ne ho trovato uno di questi errori piccoli non corretti, non so se ne vale la pena citarlo: nel numero 5 della PE (pag 28-40), quando Goku combatte contro il ninja Murasaki, Tori ha fatto confusione con la sua spada: Goku giel'aveva rotta e il ninja la butta via, ma qualche vignetta dopo c'he l'ha di nuovo, poi niente, e alla fine ce´l'ha di nuovo... mi ne ricordo xché nel anime si riesce a distinguerlo il vero Murasaki appunto xché non ha la sua spada nel fodero...
              Forse é una cagata... che ne pensate?
              sigpic

Comment

Ne ho trovato uno di questi errori piccoli non corretti, non so se ne vale la pena citarlo: nel numero 5 della PE (pag 28-40), quando Goku combatte contro il ninja Murasaki, Tori ha fatto confusione con la sua spada: Goku giel'aveva rotta e il ninja la butta via, ma qualche vignetta dopo c'he l'ha di nuovo, poi niente, e alla fine ce´l'ha di nuovo... mi ne ricordo xché nel anime si riesce a distinguerlo il vero Murasaki appunto xché non ha la sua spada nel fodero...
                Forse é una cagata... che ne pensate?
                sì l'ho trovato! però pensavo la spada ci fosse solo in una scena, invece va avanti per qualche pagina! è notevole come sbaglio
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                X