Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUPER FUSIONE????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SUPER FUSIONE????

    Salve sono nuovo ma non sarò presente spesso.

    volevo informarvi di una cosa: quando Goten e Trunks nella stanza dello spirito e del tempo riescono a trasformarsi in ssj3 affermano che a quel punto la fusione dura solo 5 minuti...... beh, non so come hanno fatto Gotenks a rimanere ssj3 per più di 3 puntate di fila, quindi più di un ora!
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Come si sa in Dragonball non c'è un minimo di senso del tempo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #3
      Nel manga non c'è questo problema visto che il tempo dipende da quanto tu ci impieghi a leggerlo. L'anime è fatto abbastanza male, soprattutto la saga di Bu e ci sono questi errori
      sigpic

      Comment


      • #4
        il tempo è relativo....
        L'Uomo Gatto Vive!
        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

        Comment


        • #5
          nn ci sarebbe stato combattimento

          Comment


          • #6
            per farti un esempio pensa a holly e benji che ogni partita pareva durare 6 ore

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              per farti un esempio pensa a holly e benji che ogni partita pareva durare 6 ore
              Non è che pareva, durava davvero 6 ore, e il tempo cambiava a seconda di quanto era combattuta la partita, in pratica se si scontravano i 2 capitani in 10 minuti di puntata passavano 10 secondi, se la squadra porta avanti la palla in 10 secondi passano 10 minuti di partita.........

              Comment


              • #8
                e non dimentichiamoci quando dovenano fare il goal della vittoria....1 puntata solo x far vedere 1 tiro

                Ciauz

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  per farti un esempio pensa a holly e benji che ogni partita pareva durare 6 ore
                  holly e benji mi faceva incazzare a volte

                  Comment


                  • #10
                    anche a me.a propisto,ma quando arriva in italia la serie road to 2002?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      anche a me.a propisto,ma quando arriva in italia la serie road to 2002?
                      Se ci tieni tanto saperlo gia viene trasmesso in giappone e mi hanno detto che holly ha anche un figlio poi non lo so quando verra trasmesso in italia
                      IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                        holly e benji mi faceva incazzare a volte
                        ti sei dimenticato le x al posto delle 2 z
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          E' impossibile mantenere il senso del tempo
                          Quando Goku e Gohan si allenavano nella stanza è passato meno di un giorno e non hanno saltato il tempo velocemente dicendo ore dopo etc.,passando a VegetaVSCell.Se dovevano mantenerlo,dovevamo goderci 60 e più puntate di VegetaVSCell

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Super Goku ultimate
                            [quote:b91fceba02="METAL FREEZER"]anche a me.a propisto,ma quando arriva in italia la serie road to 2002?
                            Se ci tieni tanto saperlo gia viene trasmesso in giappone e mi hanno detto che holly ha anche un figlio poi non lo so quando verra trasmesso in italia[/quote:b91fceba02]miiii,chissà ke razzata ke sarà

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                              Nel manga non c'è questo problema visto che il tempo dipende da quanto tu ci impieghi a leggerlo. L'anime è fatto abbastanza male, soprattutto la saga di Bu e ci sono questi errori
                              Io di solito seguo le puntate dell'anime con sotto gli occhi il manga aperto alla pagina corrispondente, mi sono accorto che la parte dell'anime tratta dal manga è minima, diciamo circa il 30%. Per questo se nell'anime passano 30 minuti, circa 10 minuti sono tratti dal manga, gli altri 20 no.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X