Avete notato come i capelli di Goku in queste puntate stanno cambiando in continuazione dal castano chiaro dorato al biondo platino quasi bianco senza alcun criterio logico? E' perché si devono ancora assestare dato che si è trasformato da poco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I capelli di Goku SSJ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza MessaggioAvete notato come i capelli di Goku in queste puntate stanno cambiando in continuazione dal castano chiaro dorato al biondo platino quasi bianco senza alcun criterio logico? E' perché si devono ancora assestare dato che si è trasformato da poco?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
no, nn l'ho notato. al massimo i colori dei capelli sono più intensi quando emette l'aura.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Nella seconda puntata da quando va ssj i capelli erano piu' grandi di lui... una cosa impressionante.
Ora si stanno assestando, sembrano sempre piu' simili al tipo di ssj a cui siamo abituati (cioè a quello da trunks in poi, cell saga & buu saga).
Ce li ha così ancora solo nella circostanza del movie di coolerPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
per il colore è normale,l'aura li fa diventare piu scuri è sarà per sempre cosi,per la grandezza era davvero impressionante all'inizio
Comment
-
Penso che quelli della Toei non si sapevano ancora decidere come dev'essere un SSj... Tori stesso ha rivelato le caratteristiche del Super Saiyan solo poco prima della pubblicazione del manga... (pensate al 4° movie- il "falso" SSj)... facevano semplicemente delle prove...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioho notato anche che i capelli cosi sono molto piu diversi rispetto alle puntate piu avanti.. ora mi sembrano un po tr folti
Comment
-
-
per chi ha parlato del quarto movie: penso proprio che sia stato fatto dopo dbz intero, quindi dopo che la leggenda del super sayan era stata spiegata. Ciò è logico perchè in dbz viene spiegata la leggenda, e nel movie viene già presa come assodata e neanche spiegata da kaio. Perciò se è già stata spiegata la leggenda, la freezer saga si era già conclusa, e di conseguenza il Giji super sayan cioè quel super sayan che non è un super sayan di goku nel movie 4 è venuto DOPO che dbz era già stato completato.
A ciò aggiungo: Data di rilascio in Giappone: 19/3/91
E' quindi anche vero che, dato che dragonball Z è stato pubblicato 89/95, può esserci corrispondenza di tempo.
Tutto il discorso delle varie prove dei disegnatori e del super sayan cmq è giusto ed è l'unico plausibilePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment