Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XCHE NN SKIATTANO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• XCHE NN SKIATTANO!!!

Ho allora il + grosso errore che ho trovato in Dragon ball (X ora) inizia il suo viaggio dalla mitica sfida cn Freezer (Quella dove Gokuh sbionda x la prima volta!!!)!!!! Ora vi illumino, il bastardissimo Freezer cerca di distrugere il pianeta Namek (che x altro nn gli riesce come un babaluga!!!!) e dice queste parole + o - "Io posso sopravvivere anche nello spazio mentre voi sajan no!!!!" Rivolto a Gokuh!!! Allora in tanto Freezer muore indecorosamente e la storia prosegue ma....... durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
    Ma la + incredibile la fà Bardack (il padre di Gokuh) ke vola felicemente in orbita x poi farsi truicidare da Freezer!!! Da qui scatta la mia domanda..... Xche nn skiattano???????
    BOHHHHHHHHHHH
    X me Il mitico Akira san ha preso una svista di tutto conto!!!!

Dall' alto della mia somma ignoranza credo che sia una questione un po' delicata e ai limiti dell' errore, ma forse spiegabile....

Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
    Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare...

La questione dei Super Saiyan (tipo Gotenks) è ancora diversa, perché Freezer non ne ha mia visti, quindi potrebbe essere benissimo che i SSJ sopravvivano perfettamente anche nello spazio profondo, cosa che i saiyan normali non possono fare.

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Bardack non è necessariamente nello SPAZIO PROFONDO....
      Non sappiamo che tipo di atmosfera avesse il pianeta Vegeta, né fino a quale distanza un saiyan possa allontanarsi dalla terra prima di schiattare.
      Il fatto è che Bardack nello Special si trova nell'atmosfera di Vegeta e il cielo è rosa, se così non fosse sarebbe nero... nel manga e nell'anime però il cielo è nerissimo, segno che sono decine, forse centinaia di Kilometri lontani dall'atmosfera di Vegeta, come faceva ad esserci aria respirabile?
      Cmq questo errore è strafamoso, cacchio pensateci mezza volta almeno prima di postare questo tipo di errori
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ehm scusate ma essendo nuovo nn sapevo se parlarne o no!!!!!
        Cmq x kabu...... Gokuh è dovuto fugire da Namek cn una navicella quindi come capirai nn è possibile neanche x un s.s. gallegiare nello spazio!!!
        CIAOZ

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
          durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
          Gotenks mica vola nello spazio aperto! Quando ha fatto quei 1000 giri intorno al pianeta, stava volando nell'atmosfera terrestre!
          http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Vabbuò....... quanto e grande l'atmosfera terrestre??????
            Si vede proprio che esce fuori dall'atmosfera!!!!!!!!!

Comment

Ma dove hai visto che Gotenks esce dall'atmosfera terrestre????
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Infatti l'atmosfera nn è poi così tanto bassa, allora gli aerei vanno fuori dall'atmosfera quando volano?
                http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!!
                  Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
                  CIAOZ

Comment

Ehm...... ho il fumetto quà davanti e se lo prendi anche tu vedrai che Gotenks esegue delle traiettorie superiori alla circonferenza della terra!!!
                    Mica sò cecato!!!!! E spero manco tu!!! Mica l'atmosfera della terra è infinita!!!!! Anzi è molto bassa!!!
                    CIAOZ

Comment

Probabilmente sta nell'estrema atmosfera dove l'aria è rarefattissima, con spazio aperto si intende oltre la luna praticamente!
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

BOHHHHHH!!!!! L'unico modo x saperlo sarebbe andare da Akira e chiederglielo!!!!!! Ma a me risulta un pò difficile!!!!

Comment

Per nn parlare dello scontro contro super c17, escono proprio fuori dall'atmosfera terrestre, vabbe è il GT

Comment

Bè nel GT può accdere di tutto!!!!!

Comment

Scusate la domanda probabilmente cretina ma...: Quando mai si vede Bardak nel manga??

Goku è fuggito su una navicella perché Freezer gli aveva detto che non poteva sopravvivere... e lui ha furbamente preferito non rischiare di scoprire che aveva ragione!!

Magari chissà.. se ci provava poi andava tranquillissimamente a spasso per lo spazio con la sua nuova acconciatura!!!

Kabu.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X