Ho allora il + grosso errore che ho trovato in Dragon ball (X ora) inizia il suo viaggio dalla mitica sfida cn Freezer (Quella dove Gokuh sbionda x la prima volta!!!)!!!! Ora vi illumino, il bastardissimo Freezer cerca di distrugere il pianeta Namek (che x altro nn gli riesce come un babaluga!!!!) e dice queste parole + o - "Io posso sopravvivere anche nello spazio mentre voi sajan no!!!!" Rivolto a Gokuh!!! Allora in tanto Freezer muore indecorosamente e la storia prosegue ma....... durante la storia(quella televisiva!) molti nostri eroi volano felicemente in orbita senza nessuna coseguenza ( Gotenks super sajan ne fà una dimostrazione a piccolo!!!)
Ma la + incredibile la fà Bardack (il padre di Gokuh) ke vola felicemente in orbita x poi farsi truicidare da Freezer!!! Da qui scatta la mia domanda..... Xche nn skiattano???????
BOHHHHHHHHHHH
X me Il mitico Akira san ha preso una svista di tutto conto!!!!
Ma la + incredibile la fà Bardack (il padre di Gokuh) ke vola felicemente in orbita x poi farsi truicidare da Freezer!!! Da qui scatta la mia domanda..... Xche nn skiattano???????
BOHHHHHHHHHHH
X me Il mitico Akira san ha preso una svista di tutto conto!!!!
Comment