Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERRORE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ERRORE

Nella puntata di oggi Baby dice che non è possibile che Goku lo batta, perchè lui possiede il corpo di Vegeta che è adulto e ha ancora la coda (mentre Goku se la è appena fatta ricrescere)... Beh, non so voi, ma mi sembra che la coda di Vegeta sia stata tagliata taaaaanti e tanti eoni fa, non è vero?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Scusa la domanda ma....

LA PUNTATA DI OGGI???? O__o

E da quando danno il GT di domenica pomeriggio?????
    Non dirmi che mi son persa delle puntate!!!!

Nico.
    sigpic

Comment

Se ci fai caso il prode guerriero Saiyan nel numero 21 (o22 ora nn ricordo!!) dice "Nn ti preoccupare la coda ricrescera da sola" ad uno degli skagnozzi di Freezer!!!
      Anche a Gokuh se ci fai caso la coda ricresce spesso!!!!! è una caratteristica dei saiyan!!!

Comment

BEH, li la coda non c'è... hai mai visto Vegeta nel GT o nello Z (tranne prima di Freezer) avere la cosa?

Comment

Veramente Bulma dice che con le onde bluets non c'è bisogno della coda per trasformarlo in scimmione...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

La coSa in effetti non gliel' ho mai vista neppure io.... (e per fortuna, oserei dire...)

Per quanto riguarda la coDa di Vegeta... in effetti a Goku ricresce due o tre volte, come anche a Gohan.
            Al principe invece non ricresce mai, anche se lui stesso dice che può rigenerarsi...
            Che sia troppo vecchio?...

In effetti anche a Goku e Gohan la coda ricresce varie volte solo fino a che sono piccoli. Poi smette.

Kabu.

____/
            sigpic

Comment

la cosa assurda è che poi baby si lamenterà proprio che non ha la coda quando goku diventerà prima ozharu gold e poi ssj4

Comment

Appunto, cmq ribadisco...
                Bulma dice che con le onde bluets non c'è bisogno della coda per trasformarlo in scimmione...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Via ragazzi...
                  E' O NON E' IL GT???

Non può essere coerente, andrebbe contro la sua più intima natura!!!

Kabu.
                  sigpic

Comment

Baby beve troppa birra altrimenti come poteva dire ieri che Vegeta aveva ancora la coda se invece non ce laveva?

Comment

ma quant'è che lo dice! Io non mi ricordo!
                      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
                        ma quant'è che lo dice! Io non mi ricordo!
                        ieri (cioè domenica, ndr)

Comment

Da quando fanno DB anche la domenica, non che mi freghi però...
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                            Da quando fanno DB anche la domenica, non che mi freghi però...
                            me lo chiedevo anch'io

Comment

Veramente nn lo fanno la domenica!!!!!

Comment

Working...
                              X