Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio d errori della puntata d oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un paio d errori della puntata d oggi

    ma scusate, nella puntata d ieri, vegeta aveva ridotto gohan molto male, e poi era scappato, ma nella puntata d oggi gohan stava bene, e vegeta era ancora lì...com' è possibile?
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

  • #2
    La puntata di oggi da questo punto di vista è assurda

    P.S. hanno fatto pure pubblicità occulta alla Camel (marca di sigarette) non sò se voi ve ne siete accorti

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      La puntata di oggi da questo punto di vista è assurda

      P.S. hanno fatto pure pubblicità occulta alla Camel (marca di sigarette) non sò se voi ve ne siete accorti
      quoto pienamente, cmq anke io avevo fato caso alla scritta camel...
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

      Comment


      • #4
        un paio d errori della puntata d oggi

        nella puntata d oggi c sono stati degli errori:

        1)Vegeta dopo 130 giorni sul pianeta terra eveva gli stessi vestiti d quando era sul pianeta nameck;
        2)Vegeta prima d partire alla ricerca d goku nel buco della tuta creato da freezer nn s c vedevano + i pettorali;
        3)Perchè rif ha abbracciato tensing quando lo ha visto, e gli ha detto che era contento che lui era vicino a lui????
        3)Ma crilli nella tuta nn aveva un buco???

        Comment


        • #5
          fortuna che non l'ho vista
          Pascere oportet ovis...

          ..Deductum dicere carmen

          Comment


          • #6
            BardockSJ non credo sia un'errore........il drago capisce quando gli si parla in una lingua diversa dal namecciano..semplicemente per esaudire i desideri gli devi parlare in namecciano

            Comment


            • #7
              io ho notato un altro errore!
              quando bulma parla al drago il drago sembra capire!
              com gli errori che hai trovato sono difficili da scovare(apparte quella della tuta di vegeta)com pernso che questa puntata sia stata fatta velocemente
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                notate come vegeta il principe abbia risposto a bardock, ma il messaggio di bardock venga visualizzato dopo il suo.. gli orari del forum stanno impazzendo, l'ordine dei post è sbagliato
                Pascere oportet ovis...

                ..Deductum dicere carmen

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  notate come vegeta il principe abbia risposto a bardock, ma il messaggio di bardock venga visualizzato dopo il suo.. gli orari del forum stanno impazzendo, l'ordine dei post è sbagliato
                  Già....il forum sta sballando....sarà mica il Millenium Bag con 7 anni di ritardo?

                  Comment


                  • #10
                    vero il mondo sta sballando, l'altro ieri anno fatto un pezzetto della sigla d dragonball e poi appena è finita anno fatto la sigla d dragonball z.
                    VIVA LO SBALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      vabbè questa ormai è una abbitudine

                      Comment


                      • #12
                        Se è per questo ogni giorno fanno la sigla di dragonball prima serie al posto di quella dello Z

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          hanno pubblicizzato anche l' hp!
                          http://valenth.com/feed/218491
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                            nella puntata d oggi c sono stati degli errori:

                            1)Vegeta dopo 130 giorni sul pianeta terra eveva gli stessi vestiti d quando era sul pianeta nameck;
                            2)Vegeta prima d partire alla ricerca d goku nel buco della tuta creato da freezer nn s c vedevano + i pettorali;
                            3)Perchè rif ha abbracciato tensing quando lo ha visto, e gli ha detto che era contento che lui era vicino a lui????
                            3)Ma crilli nella tuta nn aveva un buco???
                            fortuna che ho controllato il post...se no scrivevo le stesse identiche cose...però ragazzi...xkè vegeta sta sempre a distanza?...bè x forza...130 giorni senza cambiarsi la tuta...non credo che sia una presenza piacevole

                            Comment


                            • #15
                              crili nn ha + il buco nella tuta x ke il dragon ha ricostruito il corpo e il vestito ke erano andati in franrumi , xo nel cartone il drago dice d aver ricostruito sl il corpo

                              Comment

                              Working...
                              X