Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore temporale della distruzione del pianeta vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore temporale della distruzione del pianeta vegeta

nello special di dragonball n°1 (le origini del mito) freezer distrugge il pianeta vegeta quando goku è appena nato e il principe vegeta è ancora un bimbo ma poi quando arriva radish sulla terra dice che il pianeta è appena stato sitrutto mentre loro erano fuori.... e goku è gia adulto e vegeta anche....come si spiega?!
    sigpicYOu ARE On MY WAy!...LET's CUt IT OUT!...NoW!

Mi sà che hai fatto un pò di confusione....Goku era piccolo...appena un neonato...Vegeta è di 10 anni più grande di lui quindi aveva quella età.....non mi sembra ci sia nulla di strano

Comment

Mmm...bardock intendeva che prima fanno vedere freezer che distrugge il pianeta quando goku era bambino e poi invece Radish gli dice che è stato distrutto da poco...ma si sa che radish è solito a dire idiozie...per esempio:

Come mai pur sapendo che a distruggere il pianeta Vegeta è stato Freezer e non il meteorite,Radish ha comunque detto a Goku del meteorite e non di Freezer?Orgoglio?
      Last edited by majunior; 29 December 2006, 17:24.

Comment

Originariamente Scritto da majunior Visualizza Messaggio

Come mai pur sapendo che a distruggere il pianeta Vegeta è stato Freezer e non il meteorite,Radish ha comunque detto a Goku del meteorite e non di Freezer?Orgoglio?
        Ma semplice!la scena in cui Raddish dice che è stato Freezer a distruggere il pianeta Saya (o pianeta Vegeta) è only anime....è quindi un'errore della toei

Comment

sinceramente non ho ancora capito com......
          benvenuto/a omega_Bardock
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

radish non ha mai detto che il pianeta è stato distrutto da poco.

Comment

Working...
            X