Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 errori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non valgono anche gli errori dell'anime scusate?
    Nella sezione ci stanno come quando sbagliano i vestiti di Vegeta o Crilin su Namek o il buco sulla suit di Vegeta.

Andrebbero aggiunti anche questi no?

Comment

il primo no... è il riflesso
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

comunque il pianeta abitato dai cosiddetti "mosconi" è il loro punto di partenza, se nn sbaglio...e poi vegeta prima di partire aveva i capelli rosso scuro mentre sulla terra li aveva neri. ma i saiyan nn hanno SEMPRE i capelli neri (quelli puri intendo visto ke trunks, mezzo saiyan, li aveva viola).

comunque il terzo errore e proprio un errore perke su namek appena freezer perfora il petto di piccolo da parte a parte, la ferita è rossa (come il sangue dei terrestri) mentre dovrebbe essere viola (come il sangue dei namecciani.

poi per il secondo errore: VACCATA ABNORME!!!!!!!! ma il paesaggio dopo una ventina d'anni e anke d + può cambiare?
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
          comunque il pianeta abitato dai cosiddetti "mosconi" è il loro punto di partenza, se nn sbaglio...e poi vegeta prima di partire aveva i capelli rosso scuro mentre sulla terra li aveva neri. ma i saiyan nn hanno SEMPRE i capelli neri (quelli puri intendo visto ke trunks, mezzo saiyan, li aveva viola).

comunque il terzo errore e proprio un errore perke su namek appena freezer perfora il petto di piccolo da parte a parte, la ferita è rossa (come il sangue dei terrestri) mentre dovrebbe essere viola (come il sangue dei namecciani.

poi per il secondo errore: VACCATA ABNORME!!!!!!!! ma il paesaggio dopo una ventina d'anni e anke d + può cambiare?
          Quoto...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Raga ma io non capisco....Vegeta non sè la può essere cambiato nella navicella....dove sta tutto il problema.....
            Sì e magari si è anche tinto i capelli... ma dai. E' chiaro che alla Toei hanno risistemato il suo attire, il precedente faceva schifo.
            Last edited by Red; 24 March 2007, 17:10.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

sono tutti errori dell anime
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                sono tutti errori dell anime
                E allora? Vanno aggiunti insieme a tutti quelli già presenti, come ho già spiegato.

Comment

Originariamente Scritto da Luceandbuio Visualizza Messaggio
                  E allora? Vanno aggiunti insieme a tutti quelli già presenti, come ho già spiegato.
                  Sì, è kiaro... cmq quando dicono "è only anime" nn lo fanno per sminuire te, ma per nn sminuire Toriyama...
                  http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

sono errori evidenti anche se del primo se ne e discusso
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                      sono errori evidenti anche se del primo se ne e discusso
                      quoto
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

io ne ho trovato un'alrto.
                        durante la sigla, quando gohan cade nella cascata, inquadrano goku sulla nuvola speedy e il simbolo giallo sulla sua tua si trova a destra invece k a sinistra!
                        io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggio
                          io ne ho trovato un'alrto.
                          durante la sigla, quando gohan cade nella cascata, inquadrano goku sulla nuvola speedy e il simbolo giallo sulla sua tua si trova a destra invece k a sinistra!
                          fare un altro topic no he?
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

scusa!!!
                            non lo sapevo.
                            Last edited by junior91; 30 April 2007, 12:11.
                            io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

Working...
                            X