Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 errori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 errori

Quando Vegeta e Nappa si mettono in viaggio verso la Terra, Vegeta indossa una corazza verde e marrone ma quando giunge a destinazione esce dalla navicella con indosso una corazza bianca con le spalline gialle, quando si è cambiato?

Nell'episodio 12 "la fine del serpentone" Piccolo distrugge la navicella con cui Goku giunse da bambino. Fin qua tutto quadra se non fosse che il mezzo si trova dove non dovrebbe stare, in più di una occasione infatti ci è stato mostrato che Son Gohan trovò il neonato in mezzo alle montagne al centro di una rigogliosa vegetazione, Piccolo al contrario scova l'astronave in mezzo a delle rocce, nelle lande desolate in cui si stava allenando col piccolo Saiyan, chi l'ha spostata?

Durante il 23° torneo Tenkaichi viene ampiamente mostrato come il sangue di Piccolo sia rosso, così anche nello scontro con Radish quando il namecciano perde un arto. In seguito però il sangue diventa viola, come si può facilmente notare su Namek nella scena in cui Freezer tronca un braccio a Nail o quando raggiunta la seconda trasformazione colpisce più volte Piccolo.

per quanto riguarda il primo errore da te descritto sen'è già discusso parecchio.
    per il secondo non c'è una spiegazine...solo i soliti errori dell'anime.
    Per quanto riguarda il terzo errore...mah...anche qui nessuna spiegazione.

Comment

Nel primo non c'è nessun errore...si può tranquillamente supporre che Vegeta aveva una tuta di nell'astronave e si è cambiato...non mi sembra nulla di così grave...nella seconda....dopo 20 anni un paesaggio può anche cambiare!per la terza....si è un'errore probabilmente dettato dal fatto che fino a Raddish non si sapeva che Piccolo fosse un namecciano e quindi gli hanno disegnato il sangue rosso come i terrestri

Comment

nella seconda....dopo 20 anni un paesaggio può anche cambiare!
        Ma il nonno Gohan trovò Goku fra le montagne, dove abitava, dove poi incontrò Bulma e dove poi costruì casa con Chichi.

Piccolo invece si trova col piccolo Gohan in una zona arida, con solo rocce e qualche masso alto e verticale, lontani dalla casa di Goku.

Sono proprio due luoghi diversi.

Comment

Allora solo il secondo ed il terzo sono errori

Comment

Allora,il primo è in effetti un errore(da quando sono partiti non si sono mai fermati).
            Il secondo è una delle solite contraddizioni dell'anime(mi pare che sia già segnalato,controllo sul sito).
            Il terzo è proprio un errore.

Complimenti per aver messo anche le imma,manda al webmaster così te le mettono sul sito( se l'errore non è già segnalato)

Comment

Li ho già spediti più di 3 mesi fa.

Comment

[QUOTE=METAL FREEZER;622662]Allora,il primo è in effetti un errore(da quando sono partiti non si sono mai fermati).
                Il secondo è una delle solite contraddizioni dell'anime(mi pare che sia già segnalato,controllo sul sito).

nò,vegeta e napa si sono fermati in un pianeta abitato da "mosconi" che l'hanno distrutto
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

a questo punto infatti bisogna vedere se dai mosconi aveva ancora il vestito di partenza... ciò che mi domando è come fanno a sopravvivere un anno la dentro???Dormendo?

Comment

[QUOTE=gogeta 95;623130]
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Allora,il primo è in effetti un errore(da quando sono partiti non si sono mai fermati).

nò,vegeta e napa si sono fermati in un pianeta abitato da "mosconi" che l'hanno distrutto
                    quello era un pezzo only anime,cmq avevano ancora quei vestiti.

Comment

complimenti per lo zelo nel mostrare minuziosamente i dettagli sbagliati sono errori
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

[QUOTE=METAL FREEZER;623144]
                        Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio

quello era un pezzo only anime,cmq avevano ancora quei vestiti.
                        Raga ma io non capisco....Vegeta non sè la può essere cambiato nella navicella....dove sta tutto il problema.....

Comment

la navicella è strettissima, ci puoi stare seduto a malapena
                          (be che vegeta è minuto di suo..)
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

secondo me sono tutti e tre only anime... il manga è in bianco e nero e quindi il primo e il terzo sn sistyemati, e la scena d piccolo ke distrugge la nave mi sembra ke fosse pure quella only anime...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

alcune pagine sono state colorate, a gennaio arriva il manga di quell'episodio e alcune pag son a colori.

Comment

Working...
                              X