Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'età di Gohan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'età di Gohan...

    Ma io mi chiedo una cosa no...
    Se gohan all'arrivo di radish ha 4 anni, poi all'arrivo dei sayan ne ha 5 anni (perchè ha passato un anno ad allenarsi con junior) e quindi anche quando arriva su namek ne ha 5.
    Allora una cosa è strana perchè nella puntata di ieri (nubi all'orizzonte) il narratore dice all'inizio che è passato un anno dallo scontro tra goku e freezer e poi quando la fidanzata di crilin chiede l'età a gohan gli risp che 5 anni... ma non dovrebbe averne 6?
    Last edited by Mirco Quarto; 30 December 2006, 02:32.
    sigpic

  • #2
    dovrebbe essere un(uno solo?) errore di doppiaggio...
    L'importante è partecipare ma vincere è tutta un'altra cosa...

    Comment


    • #3
      già... alcuni sono stati segnalati di errori di doppiaggio come goku che fa il kaikoken contro nappa e dice: energia sferica!

      Comment


      • #4
        Non solo, l'intera puntata è stata intitolata "l'energia sferica" e quando goku fa il kaioken parla dell'energia sferica, del pericolo che manifesta e poi fa vedere quando Re Kaio ne ha parlato a goku bah...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Si si l'ho notato anke io ed in effetti mi sembrava strano, xkè di norma dovrebbe avere 6 anni! Vabbè ma figuriamoci... questo nn è l'unico errore del cartone!
          sigpic

          Comment


          • #6
            non credevo ci fossero così tanti errori nella serie trasmessa in Italia

            Comment


            • #7
              tranquillo non è solo colpa della mediaset.. la maggior parte degli errori sono stati fatti nella trasposizione da manga ad anime, dove sono state aggiunte puntate mai esistite nel manga, tipo quelle di questi giorni.
              e sono tutte piene di errori, cose oscene come 5 errori pesanti a puntata
              Pascere oportet ovis...

              ..Deductum dicere carmen

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                tranquillo non è solo colpa della mediaset.. la maggior parte degli errori sono stati fatti nella trasposizione da manga ad anime, dove sono state aggiunte puntate mai esistite nel manga, tipo quelle di questi giorni.
                e sono tutte piene di errori, cose oscene come 5 errori pesanti a puntata
                infatti le puntate della saga di garlick junior se le potevano anke risparmiare!oltre ad essere una perdita di tempo,nn sono un grankè perlomeno secondo il mio giudizio,e poi hanno buttato qua e la scene del movie la vendetta divina,ke se nn avessi visto mi sarei kiesta ke roba era!!!mah!!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • #9
                  esiste anche un manga error, stavolta c'entra tori o i traduttori italiani, Nel 22 torneo tenkaichi, nel manga (episodio l'onda dodonpa) lo speaker nella prima vignetta dice: il terzo scontro vede crilin contro jiaozi. come sapete già crilin è un allievo dell'eremita della gru!un nuovo scontro tra la tartaruga e la gru! ma che ignorante sto speaker...

                  Comment


                  • #10
                    eh già!comunque la saga di garlick junior io non me la ricordavo...però è vero. Poi questa cosa di mettere pezzi del movie!chi non lo ha mai visto si sentirà rimbecillito!

                    Comment


                    • #11
                      quoto!!
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • #12
                        Che palle sta saga di Garlic Junior.. io mi aspettavo di gustarmi DB di più durante le vacanze di Natale e invece a parte il fatto che sono più le volte che l'hanno trasmesso che non e poi le puntate che hanno trasmesso riguardano tutte sto Garlic Junior che non è un nemico come freezer o cell che ti emozionano quando combattono.
                        Le unici personaggi che mi piacciono in questi giorni sono il genio che fa sempre il porco, crilin che viene sfruttato a morte dalla "ragazza" e gohan che mi fa una tenerezza assurda quando la madre lo sgrida
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X