Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trunks nato il 29 febbraio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trunks nato il 29 febbraio???

    Trunks... alla morte di freezer come dice il cartone deve avere 17 anni... mentre nel sito... ne ha 20.... (1° errore) poi dice a goku che gli androidi arrivano fra tre anni quindi trunks ha 20 (xkè 17 (morte di freezer) + 3 (anni passati tra morte di frezzer e inizio serie androidi) = 20), e come mai nel sito c'è scritto:
    Future Trunks: morte di Freezer
    20 anni

    Future Trunks: serie androidi
    20 anni

    come è possibile che ha sempre 20 se sono passati tre anni?
    compie gli anni il 29 febbraio???
    hahahahahahahahahahhahahauayua
    FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

  • #2
    ma che domande fai...E ovvio che: trunks aveva 20 anni quando ha fatto il viaggio nel tempo, e l'età non conta, senza contare che in un futuro alternativo, (Futuro B) e nel presente (presente A) nel presente l'entita di trunks non esiste e il flusso temporale A non agisce su di lui poichè appartiene al B CHIARO?Finchè gli anni non vanno abbastanza avanti fino a congiungersi col futuro B il flusso temporale non agisce quindi sulla sua età. (cooler mi ha anche insegnato le scienze, che fratellone!)
    Last edited by Mega Frezzer; 31 December 2006, 19:15.

    Comment


    • #3
      [QUOTE=Mega Frezzer;624801] CHIARO?QUOTE]
      no
      FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

      Comment


      • #4
        ma nel cartone c'è scritto che future trunks ha 17 anni
        FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

        Comment


        • #5
          sisisisi scusa... non volevo dire che cè scritto... ma voglio dire fanno vedere e dicono... ma alla saga di freezer lui ha 17 anni.... e nel forum c'è scritto 20
          FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

          Comment


          • #6
            Allora sarà un errore del sito di www.dragonballarena.it

            Comment


            • #7
              è!!!!
              FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

              Comment


              • #8
                secondo me Trunks è arrivato che aveva 20 anni e siccome è andato nel passato i suoi anni non sono nè aumentati nè diminuiti

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
                  secondo me Trunks è arrivato che aveva 20 anni e siccome è andato nel passato i suoi anni non sono nè aumentati nè diminuiti
                  ma cosa dici?????
                  uccide freezer quando aveva 17 anni

                  p.s. ci vediamo "alle nove"
                  FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

                  Comment


                  • #10
                    nn ho cpt il senso di sto topic...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      si discute l'età di Trunks insomma
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        non potremo saperlo... in effetti l'orologio biologico va sempre ma il flusso temporale non lo conta... allora penso che invecchi nonostante sia nel passato ma una volta tornato indietro torna com'era prima.

                        Comment


                        • #13
                          quoto... l'età di trunks è indifferente al viaggio nel tempo...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            il flusso temporale del "presente" agisce su Trunks del futuro xkè quando entra nella stanza dello spirito e del tempo gli crescono i capelli e quindi vuol dire ke il tempo è passato... è sicuramente un errore di DBA
                            Sono la caramella più forte dell'universo

                            Comment


                            • #15
                              Dai nessuno ha torto!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment

                              Working...
                              X