come è possibile che all'inizio di DBZ goku e chichi avevano 24 anni e alla fine di DBZ Chichi ne ha 46 e goku 40??? come mai ha 4 anni di meno?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma.... l'età di goku?
Collapse
X
-
no, come ha detto Naurk, il tempo non passa nell'aldilà, allora goku è morto 2 volte: la prima volta è stata con Raddish e ha passato un'anno nell'aldilà con Re Kaio poi la volta con Cell che si è fermato ben 7 anni...quindi 7+2=9, alla fine Goku ha 9 anni di differenza in confronto a Chichi, anche se quest'ultimi sono nati nello stesso anno...giusto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiono, come ha detto Naurk, il tempo non passa nell'aldilà, allora goku è morto 2 volte: la prima volta è stata con Raddish e ha passato un'anno nell'aldilà con Re Kaio poi la volta con Cell che si è fermato ben 7 anni...quindi 7+2=9, alla fine Goku ha 9 anni di differenza in confronto a Chichi, anche se quest'ultimi sono nati nello stesso anno...giusto?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
io lo sempre saputo che sono 4, ma non so quando XD!!!
cmq ho appena fatto i conti
se goku all'inizio di DBGT ha 50 Anni giusto????
e Pan 14....
sono i soli sopravvisuti alla fine di DBGT....
se facciamo i conti.... gli anni trascorsi dall'inizio alla fine della serie di DBGT sono gli stessi si goku e pan (a meno che goku non muore di nuovo) però la differenza dell'eta del'inizio e della fine non coincide.... quindi se noi contiamo che pan alla fine ha 114 e all'inizio ha 14 in teoria ha passato 100 anni di DBGT.... però goku molto di meno.... voi sicuramente mi rispondete che sarà morto un altra volta.... ma allora questa altra volta è stata nell'aldilà per 62 anni???? quindi lui ha perso 68 anni di vita contando i 6 di DBZ????? comè che funziona?????
e quindi è morto minimo 3 volte....FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL
Comment
-
NOOO! all'inizio di DBGT, come hai detto tu Goku ha 50 anni ed è giusto, ma per sbaglio è ritornato bambino dalle sfere del drago e da lì ha 12 anni. Ma ormai non ha più 50 anni, anche se dentro di sé lo è... alla fine del DBGT si vede lui che ha 112 anni, perché diciamo che "rivissuto" la sua vita una seconda volta, mi segui?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioNOOO! all'inizio di DBGT, come hai detto tu Goku ha 50 anni ed è giusto, ma per sbaglio è ritornato bambino dalle sfere del drago e da lì ha 12 anni. Ma ormai non ha più 50 anni, anche se dentro di sé lo è... alla fine del DBGT si vede lui che ha 112 anni, perché diciamo che "rivissuto" la sua vita una seconda volta, mi segui?FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL
Comment
Comment