Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tuta di Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La tuta di Vegeta

    Nella puntata di oggi "Alla ricerca dell'acqua miracolosa" fanno vedere vegeta ke è in un pianeta nel quale chiede " molto gentilmente " ad alcuni abitanti se hanno visto goku.......il problema è ke lo fanno vedere sempre cn la tuta tutta perfettina senza neanke un buko, mentre qnd era sulla terra l'aveva tutta forata in conseguenza degli attacchi di freezer........
    cmq è impossibile ke se la sia cambiata poikè mi rikordo xfettamente ke qnd ritorna sulla terra dopo il suo allenamento nello spazio la sua tuta ha ankora i buki........
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

  • #2
    si è un errore,io però tralascerei ci sono errori più grandi,può essere che se la sia cambiata nn credo che i saiyan oltre ad avere molti poteri conosciuti abbiano anche il potere di nn sudare o nn puzzare

    Comment


    • #3
      forse ne aveva una in una capsula............ha trovato un albero vicino e l'ha cambiata......eheh
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Guarda che Vegeta aveva dei ricambi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Guarda che Vegeta aveva dei ricambi
          credo anch'io
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Guarda che Vegeta aveva dei ricambi
            Dimmi dove può avere dei ricambi..........sta viaggiando con l'astronave ke gli ha fatto il padre di bulma, ke delle tute saiyan nn è nemmeno a conoscenza. poi guardate la puntata in cui ritorna sulla terra dopo l'allenamento ( quella in cui bulma gli da la camicia rosa... ) vedrete ke la sua tuta ha ankora le stesse ammakkature ke gli ha fatto freezer.
            cmq è un fatto sikuramente traskurabile, ma era solo x farvi notare come le puntate only-anime sono sempre piene di errori e incongruenze........
            sigpic CLOUD STRIFE . . .
            "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

            Comment


            • #7
              ma ve lo dico io perkè!!partendo con l'astronave del padre di bulma è passato prima per casa mia vegeta e gliene ho fatta una nuova di tuta!!poverino nn lo potevo mandare in giro cosi!!!almeno io gli ho fatto la tuta,ma bulma ke nn sa cucire due bottoni gli da quella terrificante camicia rosa ke sara anke del padre!!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                ma ve lo dico io perkè!!partendo con l'astronave del padre di bulma è passato prima per casa mia vegeta e gliene ho fatta una nuova di tuta!!poverino nn lo potevo mandare in giro cosi!!!almeno io gli ho fatto la tuta,ma bulma ke nn sa cucire due bottoni gli da quella terrificante camicia rosa ke sara anke del padre!!!
                Questa puo essere una tesi accettabile XD
                sigpic CLOUD STRIFE . . .
                "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                Comment


                • #9
                  ma era veremante goku quello che ha visto vegeta o era solo una allucinazione, non ricordo bene.

                  c'è anke un alltro errore: i sayan non possono respirare nello spazio allora perchè vegeta è passato da un pianeta ad un altro senza problemi???
                  errore gravissimo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                    ma era veremante goku quello che ha visto vegeta o era solo una allucinazione, non ricordo bene.

                    c'è anke un alltro errore: i sayan non possono respirare nello spazio allora perchè vegeta è passato da un pianeta ad un altro senza problemi???
                    errore gravissimo
                    Allora, penso ke era davvero goku ke si stava allenando ad usare il teletrasporto, ma non ne sono sicuro.......
                    x qnt riguarda la seconda domanda dalle immagini sembrava ke l'atmosfera del primo pianeta si fosse unita al secondo, ma nn ne sn sikuro XDXDXD
                    sigpic CLOUD STRIFE . . .
                    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                    Comment


                    • #11
                      Considerate che però lo avete visto durante la saga di Garlik jr che secondo me non c'entra nulla con la serie e dove di errori c'è ne sono eccome

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                        Dimmi dove può avere dei ricambi..........sta viaggiando con l'astronave ke gli ha fatto il padre di bulma, ke delle tute saiyan nn è nemmeno a conoscenza. poi guardate la puntata in cui ritorna sulla terra dopo l'allenamento ( quella in cui bulma gli da la camicia rosa... ) vedrete ke la sua tuta ha ankora le stesse ammakkature ke gli ha fatto freezer.
                        cmq è un fatto sikuramente traskurabile, ma era solo x farvi notare come le puntate only-anime sono sempre piene di errori e incongruenze........
                        può averle rubate a i soldati che ha sconfitto.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
                          può averle rubate a i soldati che ha sconfitto.
                          o magari l'ha presa in qualche astronave,però se non erro quando ritorna sulla terra non ha la stessa suite che aveva quando è partito (con gli stessi buchi e graffi)

                          Comment

                          Working...
                          X