Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo errore del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti.
    Tutti i guerrieri Saiyan sapevano controllarsi nello stadio di scimmioni, credo.
    Anzi, usavano quel livello per conquistare i pianeti con rapidità.

Solo Goku non sa farlo perché nessuno glielo ha mai insegnato. Così come nessuno gli aveva insegnato a eliminare la 'debolezza' nella coda.

Kabu
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Infatti.
      Tutti i guerrieri Saiyan sapevano controllarsi nello stadio di scimmioni, credo.
      Anzi, usavano quel livello per conquistare i pianeti con rapidità.

Solo Goku non sa farlo perché nessuno glielo ha mai insegnato. Così come nessuno gli aveva insegnato a eliminare la 'debolezza' nella coda.

Kabu
      quando hanno fatto vedere la distruzione del pianeta Plant non mi sembravano molto controllati

cmq Army,intendevo vegeta com unico nei guerrieri Z tra i saiyan ;-)

Comment

no,solo i più esperti come vegeta sanno controllarsi,il resto dei saiyan si scatena completamente nello stato di ozharu(finchè non finisce l'effetto della luna),tanto non si fanno problemi a distruggere tutto

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
          appunto,solo vegeta è in grado di controllare il carattere nella trasformazione in ohzaru.
          non era l'unico sul suo pianeta, erano molti ad essersi sottoposti ad un allenamento speciale per poterci riuscire
          Non era l'unico Vegeta... ma solo in pochi riuscivano a controllarsi proprio in virtu dello speciale addestramento seguito!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Volevo avvertire Rivolta che proprio oggi pubblichiamo il suo errore nell'apposita pagina su DBA!
            A girl and a fight and will be alright!

Comment

grazie!
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

l'errore di goten e trunks è stato madornale.
                ma quandogoku scimmione d'orato prende quella foto, lui come fà a vederla essendo troppo piccola per lui ?
                IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Avrà diminuito la risoluzione dei suoi occhi. No, eh?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                  X