Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i sayan e lo spazio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i sayan e lo spazio...

    salve a tutti sn un nuovo utente e seguo dragon ball da poco...
    mi sn accorto che nelle orrende puntate di garlick jr vegeta vola da un pianeta all'altro vedendo l'aura di goku..
    e goku prima nello scontro cn freezer diceva che nn era in grado di sopravvivere nello spazio aperto ma nn muore anzi impara il teletrasporto..
    è quindi un errore che AKira aveva fatto oppure i sayan riescono a sopravvivere nello spazio??

  • #2
    proprio nn so
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      boh anche xk quando bardak muore è nello spazio aperto
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • #4
        c'è una grossa incongruenza intorno a questa cosa che i saiyan non sopravvivono nello spazio... anche se c'è chi dice che vegeta si può spostare da un pianeta all'altro perché i due sono uniti da un'unica atmosfera... mah...

        Comment


        • #5
          a me nn sembrano uniti da un unica atmosfera
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            si si carmine...nella scena di vegeta ke sente un aura di ssj e vola da un pianeta all'altro i due pianeti sno chiaramente vicini e molto probabilmente hanno una atmosfera comune...
            ma poi le perplessita aumentano quando pensiamo alla saga di freezer ke mette in rilievo piu volte ke goku nn può sopravivvere nello spazio mentre freezer si...
            MENTRE con bardak si vede chiaramente che muore ucciso da freeer nello spazio.
            cmq una domanda: ma goku s scopre alla fine come si salva dall'esplosione di namekk alla fine della saga di freezer?

            Alexp
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • #7
              Ma come fanno ad avere un'atmosfera comune, se fisicamente sono entrambi talmente piccoli da non poter avere nemmeno la forza di gravità necessaria a trattenerla, un'atmosfera?

              Solita stronzata dell'anime e via...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                in effetti è vero..in ogni caso anche durante freezer i sayan prima di essere ammazzati stanno nello spazio..mah..mistero
                in ogni caso mi spiegate xkè Piccolo nn è un demone nelle puntate di garlik jr???

                Comment


                • #9
                  ragazzi nn avete risposto allA mia ultima domanda!! xfa..
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                  Comment


                  • #10
                    Sarà stato in apnea,che ne sai!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      si si carmine...nella scena di vegeta ke sente un aura di ssj e vola da un pianeta all'altro i due pianeti sno chiaramente vicini e molto probabilmente hanno una atmosfera comune...
                      ma poi le perplessita aumentano quando pensiamo alla saga di freezer ke mette in rilievo piu volte ke goku nn può sopravivvere nello spazio mentre freezer si...
                      MENTRE con bardak si vede chiaramente che muore ucciso da freeer nello spazio.
                      cmq una domanda: ma goku s scopre alla fine come si salva dall'esplosione di namekk alla fine della saga di freezer?

                      Alexp
                      si lo spiega nn appena arriva sulla terra...e se noti ci arriva cn una capsula come quella dei sayan e dei guerrieri al servizio di freezer...quindi in pratica a quanto mi ricordo ne usa una dei membri della squadra ginew visto ke la sua e quella di freezer sn fuoriuso
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ahahaahh in apnea?...ma goku non si allenava con Rosolino...@.@
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                        Comment


                        • #13
                          mi porteste rispondere alla domanda su junior..nn ci sto capendo niente nelle puntate di garlick(che nn ho mai visto)..
                          perchè nn è un demone e perchè nn fa esplodere il pianete dei demoni???

                          Comment


                          • #14
                            quei pianeti nn hanno atmosfera xkè se ci fate caso il cielo mostra lo spazio aperto. cmq a mio parere tutti i saiyan puri ke hanno passato la loro vita su Vegeta riescono a sopravviverci. la cs quindi nn vale x goku
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggio
                              si lo spiega nn appena arriva sulla terra...e se noti ci arriva cn una capsula come quella dei sayan e dei guerrieri al servizio di freezer...quindi in pratica a quanto mi ricordo ne usa una dei membri della squadra ginew
                              Sì appunto. Nel manga infatti si vede che le navicelle della squadra Ginew erano atterrate a poche decine di metri dalla nave di Freezer. Poi nell'anime hanno reso il tutto alla ca**o di cane facendo l'ennesimo errore, ma è un altro discorso...

                              Originariamente Scritto da mah Visualizza Messaggio
                              in effetti è vero..in ogni caso anche durante freezer i sayan prima di essere ammazzati stanno nello spazio..mah..
                              Ma quando? Quando Freezer si trova davanti a Vegeta e, come se fosse un suo flashback, vengono mostrati i retroscena della distruzione del pianeta Vegeta?
                              Ovviamente è un errore dell'anime. Il bello è che poi ai retroscena della distruzione del pianeta dei Saiyan hanno dedicato pure lo Special "Le origini del mito", in cui è tutto completamente diverso rispetto a quel flashback di Freezer mostrato nella serie.
                              Eccola qua, la Toei: pur di aggiungere robaccia, non gli importa nemmeno di aggiungere contraddizioni e cazzate
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X