Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore nel "Il destino dei Saiyan"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore nel "Il destino dei Saiyan"

    la puntata "Il destino dei Saiyan" si svolge dopo gli avvenimenti di namek e dopo la sconfitta di freezer giusto?e allora xkè gohan ha ancora la coda?non la perde nello scontro contro vegeta?
    poi la puntata successiva quando si svolge?xkè vegeta è super sayan e goku dovrebbe gia aver avuto la malattia...
    e infine..nel "Il diabolico guerriero degli inferi" sia goku ke vegeta sono morti....ma goku nn è in vita?vegeta nn mi ricordo xkè so solo ke torna sulla terra grazie a baba x poi fondersi cn i potara cn goku ma ha l'aureola...
    illuminatemi
    sigpic

  • #2
    con una sola frase: i movie nn centrano nulla con l'ordine cronologico di dragon ball ma sono storie a parte con tante incongruenze. alcune le hai scritte tu ma tutti i film le hanno.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      I Film non hanno senso sono solo scazzottate,non devi stare a vedere questi errori.
      Ma per favore non cominciamo a parlare della spada di Trunks e dell Film "L'Eroe Del Pianeta Conus"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        I Film non hanno senso sono solo scazzottate,non devi stare a vedere questi errori.
        Ma per favore non cominciamo a parlare della spada di Trunks e dell Film "L'Eroe Del Pianeta Conus"
        no x carità quella è proprio una cosa assurda...
        sigpic

        Comment


        • #5
          I movie non hanno una collocazione precisa nella storia e non sono parte integrante di essa (a parte il movie 1 di DBZ La vendetta divina)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            I movie non hanno una collocazione precisa nella storia e non sono parte integrante di essa (a parte il movie 1 di DBZ La vendetta divina)
            a dir la verità neanke quello perchè li crili già conosceva gohan mentre nella storia lo conosce dopo sull'isola di muten. è la toei ke nn capise na mazza.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment

            Working...
            X