Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito su piccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quesito su piccolo

    nella puntata di oggi la trsformazione di garlick jr piccolo afferma di nn riuscire a
    combattere adeguatamente se dio fosse rimasto rinchiuso nella boccetta in cui era stato imprigionato;ciò significa ke piccolo prova anke le stexe sensazioni di dio?!(credo) ma allora xkè quando riceve colpi violenti negli scontri nn ne risente anke dio?

  • #2
    no io credo che temeva che colpendo garlic avrebbe potuto acchiapare anche la boccetta del supremo e quindi ucciderlo, uccidendosi a sua volta: metti ad esempio che voleva disintegrare garlic, non avrebbe mai potuto farlo se davanti al petto aveva la boccetta
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggio
      nella puntata di oggi la trsformazione di garlick jr piccolo afferma di nn riuscire a
      combattere adeguatamente se dio fosse rimasto rinchiuso nella boccetta in cui era stato imprigionato;ciò significa ke piccolo prova anke le stexe sensazioni di dio?!(credo) ma allora xkè quando riceve colpi violenti negli scontri nn ne risente anke dio?
      Ma dai la saga di Garlick è per i fatti suoi

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
        no io credo che temeva che colpendo garlic avrebbe potuto acchiapare anche la boccetta del supremo e quindi ucciderlo, uccidendosi a sua volta: metti ad esempio che voleva disintegrare garlic, non avrebbe mai potuto farlo se davanti al petto aveva la boccetta
        esatamente ma quel cazzzo di agglomerato di puntate fa schifo... e tanto
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • #5
          Quoto ci sono molti errori. Ma la teoria di Rage mi sembra giusta
          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

          Comment


          • #6
            nn vedo l'ora finiscano le puntate di garlick jr...è praticamente inutile...se ne vanno 9 puntate nel cesso...nn potevano passare direttamente a trunks...
            sigpic

            Comment


            • #7
              ... bisogna aspettare ancora una settimana esatta U.U
              sigpic

              Comment


              • #8
                Dalla prox settimana arriva Future Trunks!!!finalmente


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #9
                  fortuna che c'è future trunks, giusto! è davvero noioso vedere la saga di garlick ke ppalle...non so come dirlo, ma sembra un pò scontata, no?
                  The perfect warrior is here for beat eyeryone.

                  JANEMBA393

                  Comment


                  • #10
                    Ma poi la dignità del Supremo...avete visto come corre?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Ma poi la dignità del Supremo...avete visto come corre?

                      già, il supremo mi ha sempre dato l' idea del codardo, del vile: ma secondo voi può essere supremo uno che pur di diventarlo ha fatto si che la sua parte malvagia attaccasse la terra e se ne è anche sbattuto i c*glioni???? io non so come Toriyama lo possa classificare fra i "buoni"...
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

                      Comment

                      Working...
                      X