Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore di doppiaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore di doppiaggio?

all'inizio della saga di garlick jr quest'ultimo afferma di voler impossessarsi delle sfere x resuscitare il padre ed in particolare kiedere la vita eterna!?!?!? ma come oggi nella puntata L'altra dimensione (e anke in altre punt. precedenti) ha detto di essere già immortale grazie all'influsso del pianeta demoniaco! allora ke cazzo
    di vita eterna voleva kiedere?

Voleva divertirsi

Comment

si vede ke senza l'influsso del pianeta ke si avvicina ogni 5.000 anni e mortalissimo
      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggio
        all'inizio della saga di garlick jr quest'ultimo afferma di voler impossessarsi delle sfere x resuscitare il padre ed in particolare kiedere la vita eterna!?!?!? ma come oggi nella puntata L'altra dimensione (e anke in altre punt. precedenti) ha detto di essere già immortale grazie all'influsso del pianeta demoniaco! allora ke cazzo
        di vita eterna voleva kiedere?
        Quelli della mediaset non hanno visto il primo movie evidentemente altrimenti saprebbero che ha già usato il drago per avere l'immortalità.

Comment

quoto
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

Nel primo OAV si vede che garlick jr. chiede l'immortalità e il drego delle sette sfere della terra glielo acconsente, così diventa immortale.
            Nella saga di Garlick jr., il namecciano vuole diventare immortale e vuol far resuscitare il padre, questo è un errore perchè era già immortale.
            Un altro errore è che oggi si è scoperto che junior ha detto ha crillin che Garlick era immoratale e glielo aveva detto più di due volte, questo non è vero Garlick ha detto che voleva diventare immortale no che già lo era.

La Mediaset non può sbagliare nelle traduzioni, non traducono tanto per. Mi sempra sbagliato dire che non si visti il primo OAV (non movie, hanno inventato un nome, applichiamolo).

Comment

Ma davvero il drago può rendere qualcuno immortale? Mi sembra un po' assurdo...
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                La Mediaset non può sbagliare nelle traduzioni, non traducono tanto per. Mi sempra sbagliato dire che non si visti il primo OAV (non movie, hanno inventato un nome, applichiamolo).
                No,sono movie dato che in jap l'hanno fatto anche nei cinema(e c'è scritto chiaramente nella sigla "the movie").
                Di oav ne esiste solo uno(dbz gaiden),gli oav sono prodotti destinati all'home video.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Ma davvero il drago può rendere qualcuno immortale? Mi sembra un po' assurdo...
                  E' quello che voleva fare Vegeta.
                  Mi sembrerebbe strano se fossi impossibile.
                  In fondo possono rendere giovani quindi possono agire su chi ha espresso il desiderio.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    E' quello che voleva fare Vegeta.
                    Mi sembrerebbe strano se fossi impossibile.
                    In fondo possono rendere giovani quindi possono agire su chi ha espresso il desiderio.
                    Si possono rendere immortali. Garlick Jr. nell'OAV n1 "La vendetta divina" diventa immortale

Comment

Working...
                    X