Nn so se lo avete notato ma oggi Yamcha all'inizio della puntata aveva i capelli lunghi e dopo durante la festa a casa del genio aveva i capelli corti!!La solita Toei...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capelli di Yamcha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioavrà trovato un momentino per sistemarsi......
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggioognuno si taglia i capelli quando vuole, non lo fare diventare un errore a quel picciottò non ha fatto niente di male si è solo tagliato i capelli
Comment
-
Gia ank io lo notato quasi quasi mi faro dare il nome del suo parrukkiere!!!!!! Ma avete notato ke yamcha se a cambia molto spesso la sua acconciatura????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioGia ank io lo notato quasi quasi mi faro dare il nome del suo parrukkiere!!!!!! Ma avete notato ke yamcha se a cambia molto spesso la sua acconciatura????
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Ma anke nella prima serie ha i capelli lunghi e anke in gt ha un kodinoINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
Comment