Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il classico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il classico...

quando la squadre ginew si ritrova sul pianeta di re kaio (già 1 stranezza) i 4 lo sfidano e re kaio afferma di essere + forte di loro! ma come, a goku disse ke se avesse voluto battere i sayan (parliamo di nappa e vegeta, molto meno potenti della squadra ginew) avrebbe dovuto diventare + forte di lui!!! mah, forse stava bluffando...oppure il classico,immancabile errore di doppiaggio!

non penso sia un errore di doppiaggio, anche se non sono sicuro.
    invece penso sia proprio un errore dell'anime

Comment

no era proprio re kaio che ha detto così solo per intimidirli sennò sapeva che alla fine avrebbero combattuto tensing e gli altri
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

quoto
        The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Comunqe sia come hanno fatto Rif, Yamko e Tensing a battere la squadra Ginew quando Goku dopo l'allenamento di Re Khaio riusciva solamente a tener testa a Vegeta che a quel tempo non avrebbe potuto assolutamente competere con la squadra Ginew.
          Mi sapete rispondere?

Comment

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM............... credo ke nessuno sappia, visto ke si tratta di 1 degli innumerevoli errori dell'anime
            The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
              MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM............... credo ke nessuno sappia, visto ke si tratta di 1 degli innumerevoli errori dell'anime
              Quoto...

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Comunqe sia come hanno fatto Rif, Yamko e Tensing a battere la squadra Ginew quando Goku dopo l'allenamento di Re Khaio riusciva solamente a tener testa a Vegeta che a quel tempo non avrebbe potuto assolutamente competere con la squadra Ginew.
                Mi sapete rispondere?
                Si un errore dell'anime.. addirittura vegeta è stato sconfitto dalla squadra Ginew, cm hanno fatto Yamko, Rif e Tensing a sconfiggerli cs facilmente?
                sigpic

Comment

ma dovete capire che questa scena è un only anime e che nel manga non c'è....è una cosa per allungare il "brodo"..ed è piena di errori^^
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                  X