Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fa cell??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come fa cell??

nella saga di cell in dbz quando goku si teletrasporta nell aldila da re kaiho e fa esplodere cell nel suo pianeta nell improbabile caso che cel riesca a sopravvivere come fa a tornare sulla terra se ben ricordo quando goku si alleno nell aldila la prima volta prima dell arrivo dei sayan quando e tornato in vita su desiderio espresso con le sfere ha dovuto tornare sulla terra percorrendo il serpentone e solo per mezzo del supremo e pouto tornare nella terra quindi come fa cell non credo che l'abbia aiutato il supremo no??
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    nella saga di cell in dbz quando goku si teletrasporta nell aldila da re kaiho e fa esplodere cell nel suo pianeta nell improbabile caso che cel riesca a sopravvivere come fa a tornare sulla terra se ben ricordo quando goku si alleno nell aldila la prima volta prima dell arrivo dei sayan quando e tornato in vita su desiderio espresso con le sfere ha dovuto tornare sulla terra percorrendo il serpentone e solo per mezzo del supremo e pouto tornare nella terra quindi come fa cell non credo che l'abbia aiutato il supremo no??
    Ha imparato il teletrasporto gurdando goku mentre lo faceva,mi pare lo spiegasse quando riappare sulla terra.
    Cmq in quel momento lui voleva solo distruggere tutti pur morendo anche lui(non sapeva del suo nucleo)

Comment

Working...
    X