Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolissimo errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolissimo errore

è una sciocchezza, ma visto che riguarda Freezer x me it's important, l'errore consiste in 2 pezzi di metallo del corpo di Metal Freezer, che variano di colorazione.
    i pezzi sono cerchiati

e qui cambiano
    http://img249.imageshack.us/img249/83/img0407ut8.jpg
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

che occhio arguto! io non l'avevo mai notata 'sta cosa...

Comment

niente male ottima vista!! compliments
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Occhio ARGUTO?

Beh, sfido io, si è innamorato di freezer...
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Occhio ARGUTO?

Beh, sfido io, si è innamorato di freezer...
          Freezer ho scoperto questo errore dopo che ho riguardato la puntata "un'altro super sayan" x la 100° volta ci tengo a precisare che mi sono innamorato di Freezer (sono maschio non fraintendete eh, non sono mica Zarbon) sin dal principio, quandi vidi DBZ x la 1° volta (parliamo del 96)
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
            niente male ottima vista!! compliments
            Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              è una sciocchezza, ma visto che riguarda Freezer x me it's important, l'errore consiste in 2 pezzi di metallo del corpo di Metal Freezer, che variano di colorazione.
              i pezzi sono cerchiati

e qui cambiano
              http://img249.imageshack.us/img249/83/img0407ut8.jpg
              un altro errore è la parte viola dell'avanbraccio...in quell'immagine è a righe ma fa parte del suo vero corpo quindi nn dovrebbe esserlo
              altro errore, che credo sia di doppiaggio, quando viene raccontato come ricompongono freezer...dice ke riuscirono a ricorstruire i "circuiti" di freezer...ma nn è un cyborg...
              sigpic

Comment

non c'è altro da dire..... ottima vista.....
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggio
                  un altro errore è la parte viola dell'avanbraccio...in quell'immagine è a righe ma fa parte del suo vero corpo quindi nn dovrebbe esserlo
                  altro errore, che credo sia di doppiaggio, quando viene raccontato come ricompongono freezer...dice ke riuscirono a ricorstruire i "circuiti" di freezer...ma nn è un cyborg...
                  il doppiaggio è stato veramente vergognoso, ma penso che la parte sia a righe perchè gliel'hanno sostituita (quella originale si sarà danneggiata nell'esplosione presumo), non penso sia un'errore, visto che le altre parti (nel petto e sulla spalla) nn sono rigate
                  sigpic

Comment

Beh, molte volte sono gli errori a cercarti, e questo è uno di quei casi, davvero compimentoni
                    Vabbè, uno dei soliti errori di disegno.

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                    Quoto
                    per la cronaca, sarà il decimo tuo messaggio che vedo qui in cui dici solo "quoto", io sinceramente non avrei nulla in contrario che il tuo pensiero coincida con quello di altri, però (e questo non vale solo per te) è sempre cosigliabile argomentare le proprie teorie.
                    Ciauz!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                      il doppiaggio è stato veramente vergognoso, ma penso che la parte sia a righe perchè gliel'hanno sostituita (quella originale si sarà danneggiata nell'esplosione presumo), non penso sia un'errore, visto che le altre parti (nel petto e sulla spalla) nn sono rigate
                      sarà...ma credo ke se lo avessero sostituito sarebbe metallico e nn dello stesso colore...vabbo
                      sigpic

Comment

O___O che occhio ragazzi!
                        Ami Nintendo alla follia?
                        Allora vieni!!!
                        www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Beh, molte volte sono gli errori a cercarti, e questo è uno di quei casi, davvero compimentoni
                          Vabbè, uno dei soliti errori di disegno.

per la cronaca, sarà il decimo tuo messaggio che vedo qui in cui dici solo "quoto", io sinceramente non avrei nulla in contrario che il tuo pensiero coincida con quello di altri, però (e questo non vale solo per te) è sempre cosigliabile argomentare le proprie teorie.
                          Ciauz!

QUOTO!!!

sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                          X