Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mah!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah!!

Goku per arrivare sul pianeta di re Kaioh ci mette mesi e mesi...
    Piccolo, Yamcha, Jiaozi e Tensijhan sono lì in un battibaleno.....e camminano meglio di Goku...(per via della gravità....)
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

secondo me tutte le loro fatiche le hanno riassunte x stringare un pò i tempi e concetrarsi maggiormente sugli avvenimenti di Namecc
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

si però hanno fatto sembrare le fatiche di Goku" TEMPO SPRECATO"....non so se m'intendo...

Comment

Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio
        si però hanno fatto sembrare le fatiche di Goku" TEMPO SPRECATO"....non so se m'intendo...
        diciamo che in quel tempo li hanno preferito incentrarsi sugli allenamenti di Goku, visto che l'adilà e Re Kaioh erano ancora un'incognita da scoprire, mentre con Tensijhan, Yamcha, Piccolo e co. era tutto già conosciuto, poi gli avvenimenti di Namecc erano troppo importanti x concentrarsi sugli allenamenti di personaggi (Piccolo escluso) assai marginali
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

è vero Piccolo non si voleva allenare

Comment

mi faceva troppo ridere il fatto che Piccolo non volesse raccontare delle battute a Re Kaioh, e quando le raccontava era imbarazzatissimo. non è nel suo stile fare il buffone (a lui non gli si addice proprio sta caratteristica)
            sigpic

Comment

é vero!!!Che battuta aveva fatto poi?Non mi ricordo....a volte mi fa morire vederlo con la faccia scandalizzata...perchè da uno così calmo e sempre col cipiglio non te lo aspetti....
              (una delle sue cose che mi piacciono è che si siede sempre sotto un'albero) ha un rapporto con la natura tutto particolare....

Comment

se ci fai caso lui è sempre immerso nella natura, sia quando allean Gohan, che quando si allena da solo al ritorno da namecc (quando arriva il suprem, proprio mentre quel nanetto di Garlic Jr. fà i suoi porci comodi) poi mentre avverte l'aura di Metal Freezer (che si sta allenando in un ghiacciaio), che quando allena Gohan in preparazione dello scontro con i Cyborg (12 maggio in un'isola a sud-ovest della città del sud si vede che sono proprio fuso a ricordarmi pure la data) è sempre a contatto con la natura
                sigpic

Comment

Sei proprio appassionato di Freezer come io sono appassionata di Piccolo...comunque è proprio quello che rispecchia anche un p'ò me...a volte prendo e incomincio a camminare per le sperdute campagne della bassa bresciana(abito in un paesino in provincia di brescia) e mi piace rifletto...una volta mi sono trovata ad Asola....circa 36 km da qui :S due estati fa...però ero in bicicletta....ritornando in tema...mi piace molto come personaggio...che anche se è duro di comprendonio....si è riuscito a far modellare il carattere da un bambino...come me....faccio la dura...ma se mi si piglia con dolcezza mi sciolgo
                  ho trovato un p'ò di video su YouTube...se ti interessano te li mando via Pm

Comment

di AMV di Freezer ne ho tantissimi, ormai non sò + nemmeno dove metterli, ho pure un'AMV fantastico su Metal Freezer, in qualità molto buona, con sottofondo la mitica Battle Power Infinity.
                    Adoro Freezer alla follia, lui x me, anche se è il + debole, resta un simbolo, un'icona, il vero grande nemico dei Sayan, colui che li distrusse, e che ne umiliò il fiero principe. FREEZER IS THE BEST OF EVERY TIME, I LOVE FREEZER-FRIEZA-FURIZEN
                    sigpic

Comment

x tornare in tema. E' impossibile che Yamcha e co. riescano a battere cosi facilmente la squadra Ginew con gli allenamenti seguiti in poco tempo sul pianeta di Re Kaioh. visto che quando li ha svolti Goku, aveva fatto fatica a battere Vegeta (che nello stato in cui era sulla Terra non avrebbe potuto nemmeno battere Dodoria) e invece loro, che hanno un livello di combattimento improponibile rispetto a quell odi Goku abbiano battuto cosi facilmente la Squadra Ginew, è impossibile
                      sigpic

Comment

visto che alla fine c'era qualcosa di sbagliato!?!!!
                        Comunque mercoledì Ci saranno Goku e Piccolo che vanno a scuola guida...ne vedremo delle belle!!!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          x tornare in tema. E' impossibile che Yamcha e co. riescano a battere cosi facilmente la squadra Ginew con gli allenamenti seguiti in poco tempo sul pianeta di Re Kaioh. visto che quando li ha svolti Goku, aveva fatto fatica a battere Vegeta (che nello stato in cui era sulla Terra non avrebbe potuto nemmeno battere Dodoria) e invece loro, che hanno un livello di combattimento improponibile rispetto a quell odi Goku abbiano battuto cosi facilmente la Squadra Ginew, è impossibile
                          secondo me innanzitutto yamcha & co. ci mettono di meno ad arrivare da re kaioh perché comunque sono superiori come forza rispetto a quando ci andò goku (difatti piccolo becca bubbles subito) e quindi partono già avantaggiati...
                          la cosa che mi chiedevo io invece è come mai non imparano ad usare il kaioken e la genkidama...

Comment

Forse perchè goku era il più adatto....

Comment

di sicuro il loro corpo non reggerebbe il Kaioken, Piccolo escluso, poichè ha un copro adatto (essendo un namecchiano guerriero) la Genkidama a loro proprio non calza come tecnica, nn sarebbero nemmeno capaci di teneral tutta quell'energia
                              sigpic

Comment

Working...
                              X