ma oggi come faceva crili a portare gli occhiali da sole? nn c' ha manco il naso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore di disegno
Collapse
X
-
errore di disegno
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiome lo sono kiesto pure io... magari li ha appoggiati sugli zigomi!!
a sto punto opto con riddick per la pelata appiccicosa
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioforse la pelata è appiccicosa................
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioquoto..."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioforse la pelata è appiccicosa................
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggioma oggi come faceva crili a portare gli occhiali da sole? nn c' ha manco il naso
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioquoto e poi il genio come fa a vedere le riviste con gli occhiali da sole se anno le lenti scure???
Comment
-
In effetti...
Magari Muten ha le lenti degli occhiali da sole graduate...
Penso che sia possibile, dato che la mia prof è cieca come una talpa e si ostina a fare lezione con gli occhiali da sole...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Comment
Comment