Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 errori nella puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2 errori nella puntata di oggi

    primo errore:dopo che la capsula dove Vegeta si stava allenando si è rotta,ad un tratto la parte avanti dei capelli di Vegeta era rossa.Come mai?


    secondo errore:quando Vegeta stava sognando lui da piccolo vicino a Re Vegeta,si vedono milioni di capsule dove ci sono milioni di Sayan.E lui stesso afferma che i sayan rimasti in vita sono solo lui,Goku e Gohan.Invece ce ne sono milioni su altri pianeti,l'ha visto pure lui!
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

  • #2
    Il secondo non penso sia un errore... si sa che i saiyan di infimo livello venivano spediti sugli altri pianeti, ma non tutti sopravvivevano perchè appena nati. Pensa se nonno Gohan non avesse trovato il piccolo Goku... probabilmente sarebbe morto perchè era troppo piccolo. Io penso che gli altri saiyan non siano sopravvissuti per questo motivo...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
      Il secondo non penso sia un errore... si sa che i saiyan di infimo livello venivano spediti sugli altri pianeti, ma non tutti sopravvivevano perchè appena nati. Pensa se nonno Gohan non avesse trovato il piccolo Goku... probabilmente sarebbe morto perchè era troppo piccolo. Io penso che gli altri saiyan non siano sopravvissuti per questo motivo...
      beh,potevano aver fatto la stessa fine di Goku.Poi potevano morire un pò di quei sayan,non tutti...
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

      Comment


      • #4
        quoto...
        infatti ce ne sono nella galassia esseri più forti di molti sayan
        Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

        Comment


        • #5
          quoto
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

          Comment


          • #6
            Straquoto con zangya
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
              Il secondo non penso sia un errore... si sa che i saiyan di infimo livello venivano spediti sugli altri pianeti, ma non tutti sopravvivevano perchè appena nati. Pensa se nonno Gohan non avesse trovato il piccolo Goku... probabilmente sarebbe morto perchè era troppo piccolo. Io penso che gli altri saiyan non siano sopravvissuti per questo motivo...
              quoto.
              era un popolo tipo gli spartani...quelli nati malfatti li buttavano giù dalla rupe...
              Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
              " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

              Comment


              • #8
                tra l'altro, se avete notato chibi vegeta ha i capelli marroni!!!!!!! SCANDALO A CORTE!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  tra l'altro, se avete notato chibi vegeta ha i capelli marroni!!!!!!! SCANDALO A CORTE!!!
                  E PROPRIO LUI SOSTENEVA CHE I SAIYAN POSSONO AVERE I CAPELLI SOLO NERI!?
                  Ami Nintendo alla follia?
                  Allora vieni!!!
                  www.destinationintendo.forumfree.net

                  Comment


                  • #10
                    e poi nella scena che si distrugge la astronave si vede yamcha con la maglia bianca e poi di nuovo la tuta!
                    Questo Errore è Segnalato Da DBA™
                    giochi preferiti:
                    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                    W Vic Vance e CJ!

                    Comment

                    Working...
                    X