Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Errori nello Special "La Storia di Trunks"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2 Errori nello Special "La Storia di Trunks"

    In questo Special sono presenti due errori che ho deciso di postare (con le dovute immagini). Non mi sembra che siano stati già segnalati su DBA quindi se volete potete archiviarli, gli errori sono questi:

    1) Dopo la rovinosa sconfitta contro gli Androidi, Gohan perde un braccio precisamente il sinistro (come è possible notare in tutto il film e in questa immagine:


    Ma nella scena in cui solleva Trunks ancora svenuto, Gohan non ha il braccio destro invece di quello sinistro! Se non sbaglio questo errore è presente solo in questa scena:




    2) Il secondo errore riguarda C-18. Tutti sappiamo che ha gli occhi azzurri, come potete vedere in questa immagine:



    Ma mentre si prova i vestiti nella boutique agli inizi del film, in una scena ha gli occhi castani invece di azzurri!


  • #2
    wow complimentoni!!! sti errori non sono mai facili da trovare!!!
    ma c'è anche un altro errore!!! trunks con i capelli bianchi invece che viola!!! e che è mio nonno??!!

    Comment


    • #3
      Cavolo, non ci avevo fatto caso manco lontanamente

      @Evil Ub: vabbè, in quella scena i capelli sono stati colorati con riflessi più chiari, si vede comunque che Trunks hai capelli viola

      Comment


      • #4
        Per gli occhi di C18 ci vuole la vista buona!
        Era un errore difficilissimo da notare

        Comment


        • #5
          Grazie dei complimenti! ^^

          Inoltre rivedendo le prime due immagini ho notato che anche la cicatrice sul volto di Gohan sta nella parte opposta! Osservate le due immagini e ve ne accorgerete! (ammazza non mi sfugge niente! XD)

          Comment


          • #6
            ammazza quanto sei gagliardo!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              ammazza quanto sei gagliardo!!!
              Gagliarda, sono femmina ^^'

              Comment


              • #8
                Complimenti, brava comunque l'errore negli occhi di c-18 lo avevo già notato.

                Comment


                • #9
                  evidentemente l'errore d gohan è stato un capovolgimento dell'intera immagine, visto ke anke la cicatrice cambia posizione... cmq complimenti x la vista acuta!!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Gagliarda, sono femmina ^^'
                    oh scusami

                    Comment

                    Working...
                    X