Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT sempre più magico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBGT sempre più magico

Doppio errore oggi:

1) viene sbagliato il titolo: il super sayan di quarto livello.

2) nella scena in cui Bulma e Baby sono in una specie di sala controllo si vede la terra.... ma è un pò "ovale", non trovate? a me ricorda un uovo....

e per finire delle curiosità:

1) che bella la coda di Goku, davvero, è una bella coda!

2) Che fico quando Goku parte verso Baby e fa crollare tutti i palazzi! una delle poche scene ottime del GT....

3) Meraviglioso Satan: "cos'è questo, il pianeta delle scimmie?" davvero meravigliosa battuta!

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

errori:

1) Scusa ma non colgo l' errore... Il titolo era diverso da quello che hai scritto tu?...

2) E' vero lo ricordo anche io, ma non era forse riflessa su qualcosa che la deformava?

curiosità:

1) SOLO la coda è bella?...
    TANTE cose hanno sbagliato nel GT, forse troppe... Ma la caratterizzazione di Goku SSJ4 l' hanno azzeccata alla perfezione...

2) Non è male, ma i colpi che si danno scono comunque piuttosto colfusionari... Non c' è la stessa fluidità che c' era nelle battaglie dello Z.

3) Beh, ha ragione no???

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      errori:

1) Scusa ma non colgo l' errore... Il titolo era diverso da quello che hai scritto tu?...

2) E' vero lo ricordo anche io, ma non era forse riflessa su qualcosa che la deformava?

curiosità:

1) SOLO la coda è bella?...
      TANTE cose hanno sbagliato nel GT, forse troppe... Ma la caratterizzazione di Goku SSJ4 l' hanno azzeccata alla perfezione...

2) Non è male, ma i colpi che si danno scono comunque piuttosto colfusionari... Non c' è la stessa fluidità che c' era nelle battaglie dello Z.

3) Beh, ha ragione no???

Kabu.
      1) l'errore sta che hanno scritto sayan invece di saiyan

2) a me sembrava piatto lo schermo..... sei sicura?

curiosità:

1) te sei femmina, io sono maschio, quindi non mi interessa il resto del corpo.....

2) hehehe

3) hehehe

Comment

errori:

1) Oh quello è un "errore" che si estende a tutta la serie televisiva, anche alla serie Z... In TUTTI i titoli televisivi italiani vinene scritto SAYAN e non SAIYAN. Per scelta.
        Tra parentesi in realtà non credo sia un ERRORE, quando una diversa trasposizione (più o meno semplice) del termine originale, che non si scrive in nessuno dei due modi!

2)Non ricordo alla perfezione, ma può darsi che vedendola attraverso il vetro della torre la Terra apparisse deformata...
        Mi pare strano la deformino così a casaccio. ANCHE nel GT...

curiosità:

1) Beh, sorvolando sull' aspetto "sessuale" del commento... :P Trovo in ogni caso che la caratterizzazione del SSJ4 sia molto bella, come invece trovo orribile il SSJ3...
        E' stato il Tory ad idearla? (quella del 4, ovviamente..)

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
          Doppio errore oggi:

2) nella scena in cui Bulma e Baby sono in una specie di sala controllo si vede la terra.... ma è un pò "ovale", non trovate? a me ricorda un uovo....

2) Che fico quando Goku parte verso Baby e fa crollare tutti i palazzi! una delle poche scene ottime del GT....

3) Meraviglioso Satan: "cos'è questo, il pianeta delle scimmie?" davvero meravigliosa battuta!

1)va be nn ci avranno fatto caso, ma cmq lo scrivono molti italiani ignoranti sayan.

2)magari è lo schermo che la sforma

1)è vero

2)sì è bella, ma ce ne sono molte altre nel gt...............................va' be adesso nn me ne vengono in mente.

3)Dbgt: "Il pianeta delle scimmie"!!!!!!!!!!!
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Quella sì!!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Doppio errore oggi:

1) Purtroppo in Italia è così!

2) Non mi ricordo la scena!

Curiosità:
              1) Davvero bella!

2) Sono 100 volte meglio (se non di +) i combattimenti dello Z!

3) Satan è l'unico personaggio che non cambià personalità nel GT, cioè è l'unico che dopo lo Z rimane uguale a prima!
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
                3) Satan è l'unico personaggio che non cambià personalità nel GT, cioè è l'unico che dopo lo Z rimane uguale a prima!
                Cioè uno sfigato?

Cmq ritornando alla questione della Terra a forma di uovo, qualcuno di voi può trovare dei file .pic e postarli? può anche darsi che era l'inclinazione dello schermo a far apparire la Terra ovale (cosa ragionevole e veritiera) però mi ricordo che appariva ovale anche in una scena in cui lo schermo era in primo piano (ed era piatto, quindi non poteva venire deformato).

Potreste postare qualcosa così verifichiamo e ci togliamo i dubbi?

Comment

[quote:6fc55f2411="Rivolta"]3) Satan è l'unico personaggio che non cambià personalità nel GT, cioè è l'unico che dopo lo Z rimane uguale a prima!
                  Cioè uno sfigato?

Cmq ritornando alla questione della Terra a forma di uovo, qualcuno di voi può trovare dei file .pic e postarli? può anche darsi che era l'inclinazione dello schermo a far apparire la Terra ovale (cosa ragionevole e veritiera) però mi ricordo che appariva ovale anche in una scena in cui lo schermo era in primo piano (ed era piatto, quindi non poteva venire deformato).

Potreste postare qualcosa così verifichiamo e ci togliamo i dubbi?[/quote:6fc55f2411]

Ho cercato in lungo e in largo ma di immagini del genere non ho trovato nulla...
                  I'm sorry...
                  http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                  Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Doppio errore oggi:

1)Già, me ne sono accorto anche io
                    2)Non ci ho fatto caso
                    Le curiosità:
                    1)Da pagliaccio (del resto anche Baby lo dice !)
                    2)In DBZ ne trovi almeno 1000 più belle
                    3)Hahahahahaha!!!!!!

Comment

Working...
                    X