Non tutti sanno che in realtà il sommo kaioshin è tutto raggrinzito non perché è vecchio, bensì perché si è unito con i potara ad una strega, acquisendo abilità magiche straordinarie; infatti il suo aspetto originale è molto simile a quello di kaioshin dell'est. Ma il punto è come mai non ha addosso i potara???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma sti potara...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon tutti sanno che in realtà il sommo kaioshin è tutto raggrinzito non perché è vecchio, bensì perché si è unito con i potara ad una strega, acquisendo abilità magiche straordinarie; infatti il suo aspetto originale è molto simile a quello di kaioshin dell'est. Ma il punto è come mai non ha addosso i potara???
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiovuoi dire che una volta completata la fusione possono anche essere tolti e dati ad altri?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiosì,perchè di regola la fusione è eterna.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioquoto
Quoto il quotantesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
quoto il quotante del quotanteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioRi-quoto
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioriquoto il quotante del quotante che mi ha riquotatosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment