Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• puntata di oggi

due cosucce sulla puntata di oggi...

1) bulma dice: "ormai io e Vegeta nn stiamo + insieme"...ma come?
    forse hanno tradotto male? forse nella versione originale intendevano dire "è un pò ke nn lo vedo?"

2) il Dr Gero (o Gelo?) affonda la sua mano destra nella macchina di un uomo...dopo quanlke scena si vede ke tirando fuori il braccio ha estratto anke il motore..ke però è sulla mano sinistra!!!

saranno sempre i soliti errori di distrazione!!

Comment

bè, X LA SEC è UN ERRORE, CREDO

X la prima, bhè, in quel periodo Vegeta e Bulma nn erano sposati (o almeno sembra cs dai comportamenti di vegeta) quindi magari nn stavao + insieme, poi veggy si rende conto di quanto bulma e trunks contano x lui (precisamente trunks) e quindi si sposano
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma scusate perché yamcha ha il simbolo del maestro muten sulla tuta? anche ammesso che sia stato suo allievo (anche se non mi sembra) non sarebbe stato più logico quello di re kaioh???

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          bè, X LA SEC è UN ERRORE, CREDO

X la prima, bhè, in quel periodo Vegeta e Bulma nn erano sposati (o almeno sembra cs dai comportamenti di vegeta) quindi magari nn stavao + insieme, poi veggy si rende conto di quanto bulma e trunks contano x lui (precisamente trunks) e quindi si sposano
          bè nn credo sia cosi..forze intendeva dire ke nn si vedevano + xke è troppo impegnato dagli allenamenti..

Comment

1 forse veramente intendeva ke al momento nn sa dove sia xkè nn lo vede +, oppure vegeta ha fatto "una botta e via" e si è trovato fregato col figlio...
            2 magari hanno invertito 'immagine, o semplicemente ha scoperkiato il cofano con la sinistra e ha preso il motore con la destra...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

1-lo dice anche nel manga, ma comunque penso e SPERO,che intendesse dire che non lo vedeva da tempo, e che momentaneamente non vivessero piu insieme perche lui era andato ad allenarsi.

2-vero, vero, rimarra un mistero, o un errore.
              sigpic

Comment

si quoto con mm6...
                per l'affare di yamcha....beh forse lui è ancora piu legato al maestro muten!!
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

quoto con mm6 e goten_best
                  sigpic

Comment

quoto anchio
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Yamcha Goku e Crilin sono i 3 allievi strorici del Maestro Muten... E nel terzo Tenkaiki dicono ke porteranno sempre quella tuta xk&#232; nutrono un grande rispetto verso lui ( Parlando all' Eremita della Gru)

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                        saranno sempre i soliti errori di distrazione!!
                        quoto
                        goku ssj 4

Comment

Working...
                        X