Ragazzi, volevo segnalare un errore... nella puntata 30 di DB GT "Oob: una straordinaria potenza" Goku si trasforma in Ohzaru Gold, ma guardando non la luna, la Terra! Infatti Goku dice: "La Terra... tutti i miei ricordi migliori sono conservati lì" e guardando la luna/Terra gli compaiono le immagini di tutti i suoi amici... è un errore di doppiaggio o proprio dell'anime? SPERO il primo caso, perché se si tratta del secondo quelli della TOEI stanno davvero male con la testa, la mitica trasformazione dell'Ohzaru si ha guardando la luna!! Bah!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball GT
Collapse
X
-
la spiegazione è in qste due lettere: GTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Errore di doppiaggio, di sicuro, lo sanno venissimo quelli della Toei ke si ottiene cn la luna e nn cn la terra, quindi o è un errore del doppiaggio o è un effetto volutosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss5 Visualizza Messaggioin quella stessa puntata (o in un altra )si dice ke goku abbia visto la terra come la luna e si sia trasformato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSecondo me è la solita cavolata del GT. Il problema non è guardare la luna ma le trasmissioni di onde bluz (come ha già detto qualcuno sopra)
Comment
Comment